Where is the love?
di Charlie_wea

08/08/20, ore 21:21

Ciao, meravigliosa storia e adoro Lysander,in qualsiasi salsa! Ho letto la storia tutta di un fiato e ora mi chiedo, l'altro capitat Ti prego non lasciarmi in sospeso!

02/06/17, ore 22:04

Ciao
Bel capitolo non vedo l ora di leggerne un altro

21/08/14, ore 18:50

Non credo che tu leggerai la mia recensiono ma ti scrivo lo stesso . è da giorni che cerco una rosander e l'ho trovata !! Ed è ancora più bella di quanto speravo !
Quindi (se leggerai ) togli il forse della descrizione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUBITOOOOOOO ! ! ! ! ! !

Spero leggerai <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<333<<3<3<3<3<3<3

02/11/13, ore 22:12

Tu. Essere dannato, vedi di aggiornarla o ti picchio. E' troppo bella, va bene? Ok, io sono di parte ma... Cioè... AGGIORNA.

Baci,

Hazel/Yle/Tri/Aislin/Sky/Flame/Rose.

Ps: penso si sia capito chi sono. :'D

11/09/13, ore 20:49

Potrei essere un po' piu' fine ma ti giuro che questa storia mi prende un sacco, per le mutande di Merlino! Ti giuro e' la prima Rosander che leggo e mi sono gia' perdutamente innamorata di questa coppia, mi piace la tua Rose e il tuo Lysander e' un figo pazzesco (mente malata e perversa, non ti preoccupare) non vedo l'ora di leggere il seguito-xxxLucy

02/09/13, ore 11:52

Devo dire che sinceramente non sapevo nemmeno dell'esistenza delle Rosander prima di vedere il tuo profilo e me ne sono innamorato, davvero. Mi succede raramente che una Het mi piaccia così tanto, ma il tuo Lysander è magnifico come anche questa FF. Anche se questo è il primo capitolo posso dire con certezza che mi piace tantissimo e aspetto presto il prossimo capitolo che sicuramente recensirò. Amo come scrivi e come imposti il testo, lo trovo assolutamente magnifico. -Luca1995

29/08/13, ore 20:56

“Chiamasi tensione sessuale.”

“Oh santissimo Godric!”

Sto male, sto malissimo!

Primo, mi piace, mi piace tanto.
Mi piace come l'hai impostata, mi piace come fila fluido tutto il capitolo senza intoppi, mi piace l'entrata in gioco di tutti i personaggi senza che questi sembrino piantati lì a casaccio..
Mi piace Ros, mi piace Lys.
Mi piace come, in poche righe, tu sia stata in grado di concentrare praticamente tutto il loro carattere da opposti irrimediabilmente attratti,

Ah, insomma, io mi vedo davanti Evan Peters con tanto di fossette-ok?-che fa quella sua faccia tontolotta mentre guarda la sua amata so-tutto-io dai capelli rosso fuoco che cerca di sfuggirgli incapace di ammettere di essere umana e provare qualcosa che vada al di fuori della solita razionalità.

Ovviamente continuerò a seguirti senza pudore <3

Baci (:

(Sono Lucilla, nel caso ti fossi scordata xD)

25/08/13, ore 16:53

Oddio, *fangirling*.
Mi piace da morire questa prima introduzione alla storia, mi piace come scrivi e ti  i m p l o r o  di continuare dato che si prospetta una ff meravigliosa!
Ps. Sono Erin Wayland.

23/08/13, ore 03:24

Ciao! Sono Alec - quello nuovo all'Ivest - e ho beccato il link in bacheca -w-
Non ho mai letto una Rosander, quindi sono molto curiosa *w*
Scrivi benissimo--- sul serio!
Mi piace un sacco, spero che posti presto il seguito.
ps. adoro come gestici Lysander *w* anche se sono la millesima persona che te lo dice... seriamente, mi piace un sacco -w-

Ciao!c:

23/08/13, ore 00:11

La continuerai, vero? VERO? V.E.R.O?
Perchè tu devi, capito?
DEVI.
Dire che mi piace è scontato, sì?
Be', non mi piace... Io l'adoro!

22/08/13, ore 22:22

Premettendo che non ho mai letto una Rosander (anche se, come hai detto nell'introduzione, hai sottolineato un grande -e maiuscolo- "forse"), questa storia m'incuriosisce.
Mi piace moltissimo come prefazione e non vedo assolutamente l'ora di leggere i prossimi capitoli della raccolta.
Il tuo stile di scrittura è molto fluido e mi invoglia a saperne di più. Complimenti :)
Aspetto il prossimo capitolo e spero tantissimo che Lysander e Rose si mettano insieme.
A presto,
MooneyDora
P.S. Ho trovato il link sulla mia home di Facebook e non ho potuto fare a meno di cliccarci su... Adoro come ruoli bene Lys *^*

22/08/13, ore 22:09

Oh ci sono anche io o: (?)
LA AMOOO ODDIO DEVI TROPPO CONTINUARE, SUBITO ORA!

22/08/13, ore 18:09

Quattro parole:
IO-VOGLIO-IL-SEGUITO.

Muoviti, muoviti, muoviti.

Ho voglia di invasarmi per la rosander e come incipit è fatto bene.

Besos <3

22/08/13, ore 17:56

Ciao! c:
Trovo il tuo stile di scrittura molto bello. Onestamente non avevo mai letto di Rose e Lysander, quindi sono ancora più curiosa. E' anche vero però che raramente leggo FF sulla terza generazione.
Ero curiosa di leggere, quindi sono passata.
E mi piace molto ciò che ho letto. E bada bene, che io sono parecchio pignola su queste cose!
Poi boh, non sono quel genere di lettrice che scrive roba troppo accademica. Dò solo i pareri personali.
Quindi, si ho finito!

(Si, faccio parte anche io dell'Ivest! c: Sono Azura.)

22/08/13, ore 17:20

MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!
E' davvero un bell'inizio e fa incuriosire.
Non so che dire, a parte: continua!
(Btw, sono Richard Guthrie)