L'amore, più dell'odio
di LittleWriter98

28/06/16, ore 15:46

Sarà strano ricevere la recensione di una storia pubblicata quasi tre anni fa, ma io vado a cercare ovunque storie da leggere! Ahah!

Mi piace moltissimo! Adoro l'atmosfera e tutti i dettagli sull'ora di pranzo sono meravigliosamente meravigliosi. Leggendo mi sono sentita come se stessi vivendo quel momento. E poi, mi sono sentita un po' bambina... non so il perché ma è stato così!

I sentimenti dei due personaggi sono espressi divinamente. I loro caratteri, sebbene si tratti di una one-shot, sono già abbastanza delineati a mio avviso.

Solo un dubbio mi perseguita: perché Simona e Roberto si trovano in questa situazione?
Credo di essermi persa qualcosa (tipico di me! Ahah!).

Spero di ricevere presto una risposta!

A presto! :)

22/08/13, ore 19:03

La storia è davvero bellissima, complimenti.
Ho pianto per la maggior parte del tempo, ma bellissima.
Ad ogni riga era sempre più intensa, bella e completa.
Brava, davvero.
Alla prossima,
Kaze.

22/08/13, ore 18:47

Salve!
Allora, comincio col dirti che, leggendo il tuo nickname, mi sono incuriosita subito. Se sei davvero nata nel 1998, allora abbiamo qualcosa in comune! Ma era una curiosità e tu, probabilmente, ti starai chiedendo perché io stia scrivendo questa cosa. In realtà, non me lo spiego nemmeno io.
Ma, parlando della storia, ho alcune cose da dire (ma dai?).
Allora, innanzitutto, complimenti! Scrivi proprio bene e, a mio avviso, meriteresti più attenzioni. Stranamente, ogni volta, prima di recensire una storia, visito il profilo dell'autore/autrice, così, per saperne di più e dare quindi un giudizio più preciso. Ma, dando un'occhiata al tuo, ho spiacevolmente scoperto che ancora nessuno si è degnato di lasciare una opinione sulle tue opere. Il ché, a parer mio, è molto strano, in quanto trovo che tu sia una valida scrittrice e abbia un più che buono stile di stesura. Davvero, conosco gente che la grammatica italiana non sa nemmeno cosa sia. Giuro! Tu hai tanto talento, è un peccato che nessuno se ne accorga. Almeno, non qui. E, credimi, non ho recensito perché provo pena o compassione; semplicemente, credo che tu debba avere più incentivi. Ho visto che anche tu, come me, ti sei iscritta da poco su Efp, quindi molto probabilmente sarà per questo che ancora ti conoscono in pochi. Ma anch'io, dopo neanche un mese di iscrizione, ho provato a pubblicare una storia (a capitoli, tra l'altro), e devo dire che sta ottenendo un discreto (moooolto discreto) successo, grazie anche ai preziosi consigli di una eccellente scrittrice. Quindi, se hai bisogno di qualcosa, di un aiuto, di un consiglio, puoi contare su di me!
Sei brava, perciò meriti di avere successo in un qualcosa di così importante e fantastico come la scrittura.
Spero d'esserti stata d'aiuto :)
A presto,
UnknownDevice.