10,000 Promises.
di Onlyna

11/09/13, ore 16:39

Yuuuu, sto ancora piangendo *sakkilacrime*
E' bellissima, dolce e tenera proprio come ogni tuo scritto, trasmette passione da tutti i pori - in questo caso più lacrime, ma vabbè - e soprattutto è piena di feels Larry e sakkicoccolosa. Temevo davvero che si lasciassero ma per fortuna non è stato così.
*piange di gioia*
Complimenti Rob, complimenti davvero, perché sei una brava fanwriter e perché te li meriti.
Alla prossima.
*manda Pan di Stelle*

22/08/13, ore 18:25

Robi, però così mi ammazzi ç.ç Cioè. posso sopravvivere alla dedica coccolissima (forse) e all'angst, ma l'accoppiata BSB/Larry proprio no, ecco. Cioè! E' tipo una delle mie canzoni preferite, e appena ho visto il titolo ho pensato "OMG, OMG, OMG" quindi se volevi uccidermi ci sei riuscita XD
Che poi, ti ho detto che mi piace da matti quando i personaggi soffrono, no? XD Qui soffrono tutti e io con loro. Sono troppo emozionata per questa cosa *-* LOL Louis è un coglione (Yeee ♥♥♥♥♥♥♥♥) e Harry sta malissimo per questa bruttissima situazione, quindi si, è tutto come piace a me XD XD
E niente, sono un sacco felice per questa OS, della dedica e di avervi finalmente incontrate ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Grazie :D
E.