Beside you
di ridarosa

23/08/13, ore 11:49

complimenti, è una delle one shot più belle che ho mai letto, perdipiù mi ha quasi fatta piangere :,)

23/08/13, ore 00:39

Devo ammettere che ero troppo rapita dalla storia per vedere eventuali errori, quindi io non mi posso rendere utile. D:
Hai avuto un'idea originale. Hai sviluppato benissimo la trama e creando dei caratteri vivi e decisi ai vari personaggi. Mi è piaciuto il ruolo di Jonny in questa os e mi è piaciuto moltissimo come hai saputo rendere a parole i pensieri del diciannovenne Marcel troppo occupato dai i suoi pensieri per accorgersi di essere un diciannovenne. Il colpo di scena che segna la fine, cioè che tutta la os era un sogno di Harry, mi ha fatto rimanere tipo: .
Complimenti per la pazienza per scrivere questa storia più di 20.000 parole? Ma che cazzo? Mi complimento anche per la tua fantasia e per il tuo saper scrivere.
La sintesi della mia recensione e che sei stata bravissima, mi hai colpito.
Un bacio azzeccoso da bipolare

22/08/13, ore 19:32

ciao bella c:
wow complimenti per la lunghezza. io personalmente credo che non sarei riuscita a scrivere una one-shot così lunga.
Non sono la migliore nella "caccia agli errori" quindi mi limiterò a dire che cosa penso della os c:
allora, amo questa os, è meravigliosa.
La trama è originale, non è una di quelle storie di cui leggi le prime righe e poi ti annoi da morire. Scrivi veramente bene. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.