Il nostro piccolo sporco segreto
di Nyra

18/03/14, ore 14:10

Bellissimo complimenti c:
li adoro troppo anche se la reazione finalr di michele mi ha rattristata :c
Speriamo si risolva tutto D:
Grazie mille e ciauu
_Idiot_

06/09/13, ore 15:17

Un intero capitolo dedicato a una scopata. Credo di non aver mai visto una cosa del genere.
E che scopata, aggiungerei! (Cambridge, proprio)
Credo che in questo capitolo hai descritto il sesso così come lo è nella sua forma più selvaggia e animalesca. Per sesso selvaggio non si intende chiaramente sadomaso o simili (chissà perchè la gente pensa sempre a quello?), ma semplicemente la sua forma più primitiva, diretta e naturale. Senza, come hai detto tu, frasi o azioni forzate.
Lotta per la supremazia sessuale? Interessante.
è stato un capitolo davvero intrigante. Sarò cinica e malvagia, ma mi garba il sesso senza gli impicci sentimentali.
Ma dal sesso fine a se stesso non può certo nascere una storia degna di questo nome (io, almeno, non mai sentito parlare di un porno con la trama).
Quindi vedere che alla fine Riccardo qualcosa di sentimentale l'ha provato, mi ha fatto piacere. Ma mi ha fatto ancora più piacere che tu abbia aspettato la fine dell'amplesso, per far emergere questo suo lato, e ho apprezzato soprattutto la freddezza di Michele. Rende le cose più intriganti.
Non so se è chiaro.
Anche qui ti segnalo giusto qualche errore, che di sicuro se rileggi riesci a trovare. Ma tanto, il capitolo era cosi emozionante che gli errori si notavano appena.

Pensi di continuare ad aggiornare con questa velocità? Perchè se è così, wow.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà se Riccardo farà a Michele una lavata di capo o preferirà lasciar perdere. E chissà che farà Michele ahahahahahah.
Interessante :3

Allora al prossimo capitolo, Nyra! Mi raccomando, continua su questa linea.

Piuma di Corvo.

p.s. ti piace Asa Butterfield?? O ti piace il personaggio di Mordred??

06/09/13, ore 13:42

Ti confesso che la storia l'ho letta tutta ieri sera (diciamo ieri notte...) ma ero troppo stanca per lasciare una recensione. Quindi, lo faccio ora!
Anche se ho già letto il secondo capitolo, lascerò una recensione anche a questo, per essere più precisa e perchè mi va di farlo(?).
Allora, parto dicendo che quando ho iniziato a leggere il capitolo, che si apre subito con una scenetta a luci rosse, ho pensato "Cacchio, iniziamo bene."
Pooooi mi sono resa conto che era una scenetta a luci rosse "het", e okay che ci piace comunque, ma il mio entusiasmo è un po' calato.
Mica per nulla, ma la voce di Vanessa me la sono immaginata altamente irritante.
Inutile dire, quindi, che quando Riccardino (perdonami v.v") ha sparato la sua musica a volume tritatimpani, ho riso come pochi :')
Il personaggio di Riccardo mi ha colpito molto, voglio dire, quando ti ricapita un ragazzino così sfacciato?
Anche Michele (non mi piace questo nome D:) è uno okay, e mi ha divertito vederlo imbarazzato sotto lo sguardo del più piccolo.
Ah, non so se lo dirai in futuro, ma ti volevo chiedere le età dei personaggi!

Comunque, sul finale hai regalato le premesse di un amplesso che carica di aspettative... Aspettative che non vengono deluse! E questo lo so perchè, appunto, ho già letto il prossimo capitolo!
Che passo subito a recensire!

Ma prima... hai fatto un paio di errori, pochi proprio e immagino di distrazione, magari quando hai tempo rileggi e correggi... la storia così è anche più piacevole da leggere!
Ma nel complesso, la storia si prospetta interessante :)

Okay, passo al prossimo capitolo!

Piuma di Corvo.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 01:43 pm)

05/09/13, ore 22:15

Ehilà!! non lo so se ci sono errori, perchè sono negata in questo, non riesco mai a trovarli xD quindi non posso esserti d'aiuto ahaha comunque il capitolo è bellissimo, e travolgente! quei due si sono dati da fare *ç* si vede che sono attratti l'uno dall'altro, non hanno saputo resistere...e ne sono contenta ahahha però non mi è piaciuto il comportamento di Michele alla fine, insomma prima l'ha scopato e poi non gli ha degnato nemmeno di un'occhiatina! Non dico che doveva fissarlo spudoratamente, però non doveva essere così freddo!Ti confesso che non so come potrà continuare la storia, però posso dirti quello che spero: che Vanessa si levi dalle palle!! xD Comunque complimenti per il capitolo passionale, l'ho davvero apprezzato ahahha e i cambi di pov non mi hanno infastidita, anche perchè si capiva subito di chi fosse il punto di vista! allora ttendo il prossimo capitolo, spero presto! :)

01/09/13, ore 12:02

È davvero interessante, mi piacerebbe molto vedere come continua!!
È tremendamente eccitante!!!!
Ahahahahah
Per favore continuala!!!

23/08/13, ore 11:04

Woooowwww xD direi che questa parola riassume quello che penso del capitolo xDD Però per sicurezza te lo dico con un commento più lungo ahaha allora, come primo capitolo mi è piaciuto molto anche perchè i personaggi sembrano già abbastanza delineati e mi piacciono già (anche se nel corso della storia credo che verranno fuori altre loro caratteristiche, naturalmente) e come trama invece mi ispira tanto. Per quanto riguarda il tuo stile, penso che tu scriva davvero bene, e il fatto che sto commentando e seguendo ne è la prova xD perchè di storie originali ne seguo pochissime, non tutte mi soddisfano a livello di scrittura e quindi poi le lascio andare ç-ç (non che io sia un genio, anzi, sono abbastanza mediocre...però come tutti mi piace leggere storie scritte bene xD) Quindi non ho altro da dirti, tranne che mi piace molto e non vedo l'ora che aggiorni per vedere se i due ci danno dentro oppure se qualcuno - vedi Vanessa - li interromperà ahahha quindi complimenti e ci sentiamo quando posti il secondo capitolo ^-^