Brother, my brother
di _ChaMa_

29/01/14, ore 17:05

Adoro come hai costruito il rapporto tra Stefan e Damon. Nonostante le fasi altalenanti di amore/odio li trovo molto uniti tra loro. Questa ff mostra quello che c'è dentro ognuno di loro, sentimenti e parole che non direbbero mai ad alta voce per paura di dimostrarsi troppo "deboli". Hai strutturato bene questo muto dialogo interiore. Bella storia!
A presto, MrsLovett :)

23/08/13, ore 20:00

Oh mio Dio.
Non ho parole, ci credi? Tutto questo è meraviglioso, sono scese alcune lacrime addirittura :')
Mi ha colpito moltissimo, è molto profondo anche se semplice.
Davvero, davvero fantastico. Perfetto. Ho sempre amato Stefan e Damon: il loro rapporto, i loro litigi e tutta la dolcezza che nessuno dei due vuole mostrare ma che in realtà si trova dentro ognuno di loro. Hai rappresentato tutto questo stupendamente **
Complimenti!
Un bacione, alla prossima!
Alexia_xxy

22/08/13, ore 23:54

Questa os mi piace. A quato pare i due Salvatore messi a confronto uno con l' altro mentre si confessano errori, speranze e sentimenti riescono, alla fine, a ritrovarsi sempre. Peccato che non abbiano ancora imparato a non lasciarsi separare da una qualsiasi donna passi sotto i loro nasi come una meteora. Un pezzo di ghiaccio, appunto, al quale le pèersone, per bisogno di romanticismo, sono avvezze ad attribuire significati e poteri inesistenti.
Ciao

22/08/13, ore 19:47

Davvero stupenda e toccante.
Sì, i fratelli dovrebbero amarsi.
Troppo bella, mi è piaciuta tantissimo *-*
ma.. È Damon che parla?

UN BACIONE♥