Bacchetta
di little star

10/03/09, ore 21:39

complimenti! davvero carina questa shottina ^^ leggendo l'intruduzione ho pensato ad un altro utilizzo per la bacchetta >////< ma devo dire che è stato molto carino anche questo modo :P
beh, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo! alla prossima recensione, baci pei_chan

08/03/08, ore 17:12

bello... ben scritto, e soprattutto sentito... delicatezza nel mezzo dell' eros, non un facile equilibrio, ma raggiunto bene...

07/03/08, ore 16:43

Wa cla nn me l'aspettavo proprio!!!Sapevo ke era una lemon ma O MIO DIO!!!!!!Cmq è fatta veramente bene sn soddisfatta della mia amiketta:p.......ora scappo ke vado a leggere locali e proprietari

29/02/08, ore 23:03

Ma questa è una cosa da depravati, maniaci, complessati, ninfomani, psicopatici e... e... e... PERCHE' NON MI HAI CHIAMATO APPENA L'HAI POSTATA? COME HAI POTUTO TENERMI ALL'OSCURO DI COTALE MERAVIGLIA FATTA SU MISURA PER ME? La verità? Mi sono subito esaltata perchè ho pensato "ma vuoi vedere mò se la mattì LI'?*ç*" e invece l'idea non lgi ha neanche fiorato il criceto =.=! Amo harry in tutte le sue forme, perchè? Ma perchè anche quando sprizza testosterone da tutti i pori (...dire una cosa del genere mentre si ascolta This is The ship" di Marylin Manson, mio secondo marito UçU, è un attentato alla queite pubblica, sul serio... tanto quando è vero che Harry è da morire perchè da stupro -quando l'ho detto a zia Bellatrix mi ha risposto "tu non vedi guardare gli uomini, ma le donne!.... aspè, mi sono confusa; tu devi guardare gli uomini" io "ma lo faccio, tranqui, è proprio quel che faccio a orario continuato"- e cazzo se è vero) è sempre e comunque il caro e amato Harrycuccio tontolone e fessachione e... cogliondoro! (ho appena detto a mia madre, che ha la simpatica abitudine di farmi prendere un colpo quando sono al pc, arrivandomi di colpo alle spalle e mentre leggo yaoi "non mi fai più gli agguati?... ma ci devi sono provare *_*")! Altra verità? L'ultima fras enon l'ho capita ma vemia; oggi non sai che ho dovuto patire ç____ç! Ho avuto 4 ore di modellato (ho pastriciato con l'argilla ma non riesco MAI a sporcarmi per bene le mani e ciò mi fa rabbia, pareccia rabbia) poi siamo usciti perchè manca la versione italiana e maschile del Rospo (altrimenti tre ore di figura geometrica) siamo andati fino al centro commerciale in cinque perchè Shia Jlj si sognava quello yogurt gelato da tre mesi, Blay mi ha ficcato l'ultimo boccone in bocca e mi ha fatto un poco male, Mira ha tentato di violentarmi nella sezione videogiochi, mentre io e Simone cercavamo i giochi di auto da corsa e da combattimento, mi ero ammassato mille giochi, Mira me li ha posati e mi ha trascinato via e a nulla volsero le mie lacrime ad un tratto serie e ironica di faccio, finendo di agitamme "ma tu lo sai che se voglio non ci metto nulla a sbatterti al pavimento, vero?" lei "dove mi sbatti?*ç*" io "=.=" lei "daiiii, dillooooo" io "alla finestra, se non la smetti, un bello stampito, ti va?" poi Simone mi ha salvato da andare sotto un auto (strano, di solito le sento) strattonandomi un braccio poi il pomeriggio mi han messo dell'acido e dell'argilla sulle braccia e sulla faccia, brucia ma non tanto... insomma, è la seconda volta che lo faccio e faccio sforzi sovraumani pe rnon addormentarmi é_é! Ho visto che hai scritto dello spazio autrice, mi è andata la saliva per traverso dalla piacevole sorpresa di leggere il mio nome (bè, nik, io mi chiamo Ginny) con "ha ragione" ma normale gioia, io ho SEMPRE ragione UçU e finalmente qualcuno con buon gusto che capisce quanto è pucco Harry lì, mentre al primo è da stupro *çççç*! AHHH, ma ci credi che la stracciatella è il mio gusto preferito? ci credi? GIURO! Oh, parola da grifondoro, e che grifondoro, sono la Golden Girl, la grifo del cazzo per eccellenza (come ama definirmi Draco)! Anche di cogliondoro se vuoi XD! Cmq deov dire che mi piace molto come similitudine (si chiama così?) che se loro non stanno assieme sarebbe come il fior di latte (Draco) senza la cioccolata (Harry)... ovvero, Draco non sa id nulla è Harry che rende appetitosi entrambi *ç*!... AMO LA CIOCCOLATA E AMO HARRY! AHHH ecco il perchè della mia vita, oltre ovvio alle corse d'auto al sesso e al nos (che ho scritto nel compito in classe di Piton eheh, domani vediamo che risponde il becchino) tu mi fai realizzare cara lo shai?*ç* E mi hai fatto anche venire in mente un'idea per una fanfa tutta da ridere XD! AZZIE! e azzie anche per aver postato oro per gli occhi *ç*! Scrivi benizzimo, insomma, cogli ciò che si deve cogliere e lo fai benissimo! Ancora mille complimenti cara^^o! a presto eh!-_^! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO (ALIAS HARRY) ps; scus ail papiro, ma con questa nuova finestrella per le recensioni mi sbizzarisco!!!

27/02/08, ore 19:00

Una bella fantasia altamente erotica dove c'è infatti dietro tutto l'amore che Harry nutre per Draco. Un Kiss e alla prossima ... P.S. se hai tempo rileggitela perchè ci sono degli errorini che cancellati la renderebbero più carina. ;D