Awesomeness Has a Name
di Preussenisonfire

24/08/13, ore 21:42

Tu fai il debutto come autrice, io come lettrice nel fandom di Hetalia! :'3 Che poi la cosa divertente è che conosco benissimo l'anime (i manga purtroppo no ç_ç non li trovo) e porto anche Feliciano in cosplay al Lucca Comics & Games, ma cosa devo dirti? Non mi è mai venuta voglia di aprire la sezione su EFP. Mi basta vedere le roleplayer su Facebook - che poi magari neanche sai cosa sono, quindi lasciamo perdere-.
Demenziale al 100%, ma effettivamente un po' ce lo vedo Gilbert a fare una cosa del genere. E l'arrivo improvviso di Francis che esce dal nulla, giustamente. :'D
Proprio molto modesto Prussia, davvero. La potevi anche chiamare 'la sincera modestia di Gilbert' a 'sto punto xD no, dai, suvvia.
In ogni modo, sì, è carina, anche se preferisco per natura le storie tristi ed angst, ma alla fine Hetalia sarebbe nato per far sorridere, o no?
E comunque potevi anche pubblicare una GerIta, dato che io li adoro quei due insieme. Non sono il mio One True Pairing, però sono secondi, quindi aw.
Ok, mi dileguo. Mi è piaciuta e hai uno stile davvero semplice e scorrevole, però mi farebbe piacere leggere qualcosa di tuo di un po' più impegnato diciamo.
Un abbraccio,
Mademoiselle Nobs

24/08/13, ore 12:21

Complimenti! Una storia davvero divertente ed incredibilmente ben scritta! AMO il tuo modo di scrivere, ed attendo nuove, meravigliose fanfiction!
Ti ho aggiunta ai miei autori preferiti, così potrò seguirti durante la tua ascesa ;]

23/08/13, ore 01:40

Ciao e benvenuta su EFP ^_^
Devo dire che mi è piaciuta da matti e io che pensavo fosse una Francia x Prussia XD ma comunque questa fanfiction è AWESOME come il protagonista, breve ma divertentissima sono morta dalle risate ahahahahahh xD e poi Francis che spunta è mitico ahahahah un debutto divertentissimo e poi scrivi davvero bene! Complimenti!
Contunua così è spero di leggere altre tue storie! :D
A presto e ciaooooo! :D
Sakura :3

22/08/13, ore 22:10

Una fanfiction davvero stupenda e divertentissima pur essendo corta, in una sola parola: awesome.
Un debutto praticamente perfetto. E' bellissima, continua così:
ti ho messo fra le mie autrici preferite, sperando di poter leggere altre fanfiction come queste.
Ciao, alla prossima!

Ps. Devo dirti che in futuro una GerIta o una Spamano non mi dispiacerebbero.
Anche se sappiamo tutti che alla fine le PruPru sono sempre le migliori.