Fountain ♦
di chocobanana_

04/09/13, ore 14:03

Storia veramente simpatica, Ross come suo solito non può che comportarsi in modo sadico con il povero eroe. Il sarcasmo di Ross e le solite lamentele di Alba sono molto IC, non è stato affatto difficile immaginarmi una scena simile anche nel anime. L'abbraccio èstato molto tenero come momento soprattutto l'imbarazzo di Alba.

04/09/13, ore 13:17

E finalmente recensisco pure questa. Oh, non ce la faccio, che stanchezza è la terza che recensisco in questa mezz'ora- *accascia
Comunque...MOZZARELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *salt'addoss
Bene, data la gioia e la letizia che mi hanno invese con l'episodio 23, avevo tanto bisogno di leggermi un po' di tenero a adorato non-sense fluff <3 -E VOGLIO PURE UNA SEZIONE------COUGH
Comunque, non dire che è una cagata, è adorabile <3 in realtà mi sarebbe piaciuto anche vedere Ros gettarsi su di lui e- spogliarsi. Sì, perchè sono in una fontana, mica per altro, eh, poi i vestiti si bagnano, non vogliamo accada come a Makoto (?). Ma capisco che la decenza è una bella cosa quando sei in pubblico *ride male.
I personaggi sono IC e io davvero, amo come Ros bullizzi Alba e lui non capisca il motivo- che poi Ros è yandere- ma è pure tsundere- uno yantsun (?) idk- invece Alba è un sempliciotto e bast-----
Comunque, spero di leggere ancora qualcosa di tuo nella sezione, sifjnwijfgwnei -sempre se ce la darenno, sta sezion---
Insomma, ora che Senyuu ha finalmente imboccato la strada dell'angst sulla quale era stata indirizzata sin dall'inizio secondo spoiler, pendo proprio che per scrivere opportunità ne avremo tante (?) *yeeeeeeeee
Ora fuggo, *abbracc* a presto Mozzarellah cara

Fede <3

23/08/13, ore 22:20

Se non sbaglio questa è la quinta fiction su Senyuu., una sezione ce la devono dare! Se no, continuiamo a pubblicare!
E aaaaw, sono contenta di poter leggere delle Alba/Ross. Alba è così carino, è così soddisfacente torturarlo e Ross, naturalmente, non se lo fa ripetere due volte XD Ogni occasione è buona, ma mi piace sopratutto l'abbraccio finale. E il fatto che Ross alla fine dia pure la colpa ad Alba.
Sono adorabili. Credo che sì, Ross avrà, tra le altre cose, anche cercato di affogare Alba, durante il loro viaggio. XD E non è certo stata una delle cose peggiore che gli ha fatto ahah XD
Sono veramente felice che tu abbia scritto su quest coppia, davvero!  Da quando ho iniziato a leggere fiction ho una voglia assurda di Alba/Ross e di Senyuu. in generale. Più siamo a scriverci su meglio sarà. Spero di trovare molti altri fan di questo anime.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!

Bye!
Valeria.