il mio migliore amico.
di tommostshirt

24/08/13, ore 22:14

Ciao bella! :)
Sono @whoisdeds di twitter.
Beh, non c'è molto da dire su questa os, sinceramente.
Hai un modo di scrivere abbastanza fluido e scorrevole, ma il passato remoto alla prima persona di "salire" è "salii", non "salì" come spesso hai scritto. E' stato l'errore più frequente che ho notato, anche perché non ce ne sono altri.
L'idea è caruccia, anche se piuttosto frivola. Il testo è corto, capisco che sia una os, ma avresti potuto dilungarti con qualche descrizione: magari sul luogo, sulle sensazioni della protagonista mentre era costretta a partire a causa della separazione dei genitori (mettendo anche un flashback di quando è entrata in conoscenza della notizia), del bacio frettoloso e passionale, dell'emozioni provate a distanza di anni, del successo di Louis. Ripeto, come idea è molto originale e poco comune, ma non l'hai saputa sfruttare a pieno, a mio modesto parere.
Nonostante questo ti lascio una recensione positiva, perché non è stata pessima. :)
Spero che darai una revisionata, perché ne potrebbe uscire fuori qualcosa di veramente bello.
Non voglio che tu te la prenda per ciò che ti ho scritto, non è assolutamente un'offesa, piuttosto un semplice consiglio.
A presto, baci. xx

24/08/13, ore 21:58

Caspiterina! Mi è piaciuta davvero tantissimo, ti lascia quel senso di amarezza e di rimpianto, e ti fa pensare che tante volte bisogno ascoltare il proprio cuore e lasciarsi andare alle emozioni. L'ho semplicemente adorata, dico sul serio. Inoltre è scritta molto bene, la lettura risulta piacevole e piuttosto scorrevole. Davvero bravissima, continua così e fammi sapere quando pubblicherai la prossima oneshot o storia. Mi raccomando.
Un bacione <3
ps.: sono ilarymag di twitter

24/08/13, ore 21:23

Ciao amicaaaa, ok devi sapere che la amoo. caspita, mi unisco con Giulia e ti obbligherò anche io a pubblicare. muhauhaauh. cieeo bella:)

22/08/13, ore 23:04

CIAAAAAAAAO AMOUR, HO FATTO BENE AD OBBLIGARTI PERCHE' E' BELLISSIMAAAA:) E TI COSTRINGERO' A PUBBLICARNE ALTRE HAHAHAHAHHAHAHAHA ;) TI AMO CIAAAO :****