Senza Luce
di Tsuyuko

06/05/08, ore 22:50

davvero bellissima, anche questa parte questa fanciction mi incuriosisce sempre di più e mi sta intrigando un sacco, sono contenta che Nacchan non sia morto, sono curiosa di sapere cosa si nasconde dietro, aggiorna presto kiss

06/05/08, ore 21:23

Ma bbbbbene (Muciaccia mode: ON), un nuovo capitolo. Io già la conosco da tempo sta roba, ma se la pubblichi io devo (comm) commentare. Sìsì, non c'è alcun dubbio. Auever, ciancio alle bande. Mi piace molto, nella forma un po' misteriosa e nella trama (che io già conosco *sogghigna*). Spero aggiornerai prima possibile, ma il tutto, detto da me, è spaventosamente relativo, già. Ecco, il fatto è che depende [*parte il gingle* da che depende (8)]X°°D Beh, tolgo il disturbo.

06/05/08, ore 17:18

Strana. Mi incuriosisce molto. Daltronde, alle SasuNaru non posso resistere.
Baci, Vavvy!

06/05/08, ore 16:18

No mi dispiace ma solo io sono autorizzata a fare stermini ò_ò Comunque! Questo capitolo non mi ha delusa anzi non fa che incuriosirmi ancora di più indi per cui mi permetto di fare qualche ipotesi sull'accaduto: E' stato Sasuke a tradire Naruto (ma va? xD) rompendo tutti i ponti con lui ma senza andarsene (quindi escluderei una storia ambientata durante la fuga del nostro scoiattolino) poiche Naruchan dice che è comunque davanti a lui ovvero, può vederlo. Forse lo ignora o...*in preda ad un atroce mal di testa* Ok ok sto divagando. Comunque, mi piace l'atmosfera misteriosa creata MA voglio il seguito. E dopo questi miei deliri mentali io ti saluto *-* Ja ne! Chuuu!

17/04/08, ore 22:46

*Approda qui e pianta una bandiera al suolo* Mio territorio! [Non chiedermi cosa significhi sono saprei risponderti]. Comunque! Che inizio interessante! La presenza dell'una nella vita dell'altro era per loro una fonte di luce..Ma non credo uno di loro due sia morto perchè allora la luce si sarebbe spenta e non "partita"..Ecco perchè io direi che Si sono divisi per qualche motivo à____à [Almeno credo xD] Non vedo l'ora di leggere il seguito per saperne di più! Aggiorna presto eh! *-*

02/04/08, ore 22:38

L'inizio è intrigante... molto! Sono curioso divedere il prossimo capitolo del tuo lavoro, che sembra davvero interessante... vai così!

27/02/08, ore 17:49

ciao bellissimo come inizio anche se molto triste, spero tanto di aver capito male, Naruto non è morto, è solo una mia impressione vero? è solo perchè Sasuke se ne andato, cmq come inizio mi incuriosisce un sacco quindi aggiorna prestissimo kiss