On Line
di Louise96

09/09/13, ore 10:49

Ti prego devi continuare questa storia è meravigliosa l'adoro! Ti prego, so che ancora 15 recensioni non ci sono, ma io devo avere il continuo ahahah!
P.s. nel frattempo mentre aspetto, vado a leggere un'altra tua storia, scrivi molto bene e quindi sono sicura che anche tutte le tua altre storie sono bellissime! :)
Ciaooo!

09/09/13, ore 10:22

WOW! Anche questo capitolo mi piace tantissimo, mi hai un po' sconvolto la vita quando hai detto che Spongebob è omosessuale hahhahah! Comunque volevo chiederti, magari sono io che non ciò fatto caso mentre leggevo, ma quanti anno ha il fratello di Mar? Ripeto, magari tu l'hai scritto e sono io che sono andecappata e non ciò fatto caso! AHAHHA
Ciaooo

09/09/13, ore 10:07

WoW, questo capitolo è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere, il prossimo è il prossimo è il prossimo ecc... Ahahhahah! Ora ti lascio, devo leggere il prossimo!
CIaooo

09/09/13, ore 09:51

Allora innanzi tutto ciaoooooo! Ahahahah. Allora come primo capitolo mi piace davvero tanto, adesso leggerò anche gli altri. Però come primo capitolo davvero bello. Sì, come storia mi sta davvero intrigando molto! :)
Ciaooo

09/09/13, ore 00:43

Asdfghjkl, ho già iniziato così una recensione? Vabbè hai ragione tu, la storia ci intriga molto, i ruoli sono praticamente invertiti mi sembra, cioè harry mangione e Liam lo stronzo non si sono mai sentiti lol la parte che mi è piaciuta di più credo sia stato il 'pedinaggio' di mar. Finalmente si capisce il perché del titolo, hum ammiratore segreto, figo!
Vabbè ti lascio ciaoooooo

08/09/13, ore 23:37

WOW ok allora ehm non so che dire sono senza parole hmmmmm fammi pensare.... ah ok ci sono beh prima di tutto io ti adoro! c'è sei bravissima, a parte il fatto che i tuoi personaggi sono fatti benissimo ma di questo ne parliamo dopo, ma quello che mi piace è che non è una storia monotona come molte di quelle che ho letto ma invece è molto complessa e articolata e questo me gusta! si ok poi tornano ai personaggi penso che siano stupendi c'è hanno elle personalità stupende che non capisco come riesci a creare ha ha ha ha ha ha va bene basta comunque beh il solito continua al più presto così posso recensire con qualcosa di meglio di sta cosa che ho appena scritto (non so recensire nemmeno !!) va bene allora ciao ciao!

08/09/13, ore 22:13

Allora cosa dire....noo i capitoli sono terminati...questa storia e' stupenda..anche se nn mi va giu' l'idea del cattivo liam giusto perche' me lo sono immaginato come il mio cucciolo...comunque chi sono io per criticare l'idee della grande Louise...o dovrei dire Chris? Oh sonp atata beccata sono innamorata della tua prima storia...u.u La seguo su fbdato che sono qui...pee caso hai cpntinuato la serrie? Ci sono troppi bellisaimi album nella tua pagina...scusami per il opema w per gli ereori ma il t9 del tablwt fa pwr xonto suo. _._ Mi sei simpaticissima un bacio Ale. <3

08/09/13, ore 20:00

hey bellissima sono sempre io! =)
Eh Will si fanno queste cose! XD
LOuis,Louis! *.*

08/09/13, ore 19:50

MAI LETTA UNA FF PIù BELLA SUL SERIO! è molto originale e mi piace davvero tanto =)
E poi Louis è Louis! *.*vado a leggere gli altri cap.

08/09/13, ore 19:31

hey bellissima! allora questa ff mi piace molto, sono molto curiosa di sapere come sia fatta fisicamente Mariam,spero che più avanti metterai una sua foto! =)
adoro il fratello Will, apparte che adoro il nome Will xchè adoro shadowhunters =)
vado a leggere gli altri cap.

08/09/13, ore 19:20

Cieeeeo
Capitolo meraviglioso davvero *_* E la storia di Harry che mangia è divertentissima dio AHAHAHAHHAHAHAH non vedo l'ora di leggere il prossimo cc:

08/09/13, ore 17:23

bellissimo!! la mia non arriva neanche alle 6 recensioni pensa tu xD comunque ti giuro che l'adoro devo sapereee!! spero che arrivino al più presto le altre 13 recensioni perchè non posso aspettare :)
un bacione, Anna

08/09/13, ore 17:10

Ehii!!
Allora, come mi hai chiesto, eccomi qui a recensire.
Mi piace molto la trama e il modo in cui hai strutturato la storia. Brava!!
Per quanto riguarda la grammatica, non ho trovato errori di sintassi o di tempi verbali. il che è un bene, perchè ogni volta che leggo qualcosa con degli errori di grammatica avrei voglia di dare fuoco al computer.. (:
Anyway, continua presto!!
Baci,
Alessia :3

08/09/13, ore 16:28

Ho letto questo capitolo, e l'ho messa subito tra le seguite!
Mi piace molto e tu scrivi benissimo, ora vado a leggere gli altri capitoli che saranno bellissimi come questo <3
Bacioni :)

08/09/13, ore 14:02

Hei ciaoo..ti avevo detto che sarei passata giusto?
Bene eccomi qui!!
A dire la verità ancora non ho letto tutta la storia, sono arrivata solo al terzo capitolo, ma dato che devo staccare sennò i miei mi fucilano, anche perchè domani ricomincia la scuola e non ho preparato ancora niente LOL

Comunque passiamo alla recensione vera e propria.
Io amo scrivere, è la cosa che amo di più dopo i ragazzi e la musica, questo per dirti che se trovo storie sgrammaticate con trame assenti non mi faccio scrupoli a recensire negativamente, ma invitandomi a leggere la tua fanfiction hai fatto un vero affare!
Mi piace davvero molto perchè hai un bellissimo stile nello scrivere, non utilizzi la grammatica alla cieca e non ci sono ripetizioni varie.
Anche la trama è davvero ben strutturata e lavorata, hai avuto proprio una bella idea, quindi spero proprio che continui presto!

Baci :)

_Shooting Star