My getaway.
di _hayato

23/08/13, ore 16:25

Quesra è la mia prima recensione su questo fandom. E' elettrizzante avventurarsi in qualcosa di nuovo, no?

Eh, salve a te
Il mio nome è Lola e, come detto prima, sono nuova da queste parti. Essendo la mia prima recensione qui volevo iniziare  a scriverla accurata e, sopratutto, decente ma... non sono molto brava! speriamo che non venga un pasticcio
Non farti ingannare troppo dall'immagine del mio account. Sono una grande fan del manga Pandora Hearts e, sopratutto, della coppia Elliot x Leo.
Infatti speravo di recensire proprio questa coppia e, a quanto vedo, ho avuto la fortuna di trovarne una a portata di mano. E anche stupenda.

Allora la storia mi sembrava scritta in maniera molto fluida. Lo stile con cui scrivi mi piace molto, davvero!
Ho visto nel testo un po' di errori di battitura, cose da nulla sinceramente. Poi erano pochi.
La punteggiatura era corretta a mio parere.

In effetti il capitolo è piuttosto lungo ma è meglio così. Insomma a me piace che si scriva molto ma... vedi tu.
Poi si vede che i personaggi sono un tantino  OOC  ma vanno bene. quindi...Complimenti!
Sei stata molto brava e le descrizioni mi sono piaciute molto. Insomma tutto il capitolo mi è piaciuto davveri tanto.
Brava e ancora complimenti!

Scusa ma ora devo proprio andare
BACIONI Lola