You're my kryptonite
di Eli_Rebby

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

certo .... questo liceo vi tiene mooolto impegnate come no mi immagino ... con tutte quelle ore di srudio è davvero impegnativo posso capire. noi invece non studiamo mai!! stiamo tutto il giorno fuori ci divertiamo i prof mancano sempre che spasso non ho idea del perche io stia scrivendo cio

17/01/14, ore 21:58

OMG é stupendo waaaaaaaa lo adoro!!! Spero che sia femmina siete grandi che dolciositá l'ultima parte!!! Si *-* che bello che bello che bello !!! Si Brave me piasa mucho... O mio dio adesso sto tutto il tempo ad aspettare che aggiorniate ! Mi fa impazzire siete state MA GNI FI CHE!

17/01/14, ore 20:38

Capitolo eccezionale come sempre! :)
wow Loren è incinta di Harry XD non ci credo, troppo bello!!!
Che bello Harry e Vale sono grandi amici!
Non vedo l'ora i leggere il prossimo cpitolo,
aggornate presto
xoxo
Happy

16/01/14, ore 22:25

Vi odio! Ditecelo, no? Grrr!!! Comunque, cavolo! Loren rimane incinta, ma perché?!??!?! Che tristezza di vita. Valentin poi che si aspettava che Rebecca sarebbe stata la prima è il tocco di classe!! Ahahhaha!! Bellissimo!!
Elisabeth tra le nuvole e completamente rincoglionita poi....
Solo una cosa: da quando Chanel è rossa? Perché fino a due giorni fa era bionda naturale *leggere tono pubblicità delle tinte*! A parte le mie cavolate dettate dalla stanchezza, spero che alla fine il bambino/a sia carino/a e coccoloso/a come la zia Elisabeth!! Aggiornate presto,
xoxo,
alfabettaomega
P.S.: Valentin, almeno per le analisi potevi svegliarti dico io!! :D

06/01/14, ore 21:03

O mio Dio è eccezionale e non sto scherzando è eccezionale !! L'idea dell'elicottero è supermega fantastica *-* poi il bacio ora però dovete aggiornare sono troppo curiosa di sapere che succede a questa Loren Ditemelo o morirete... Con Affetto e simpatia un bacio...

06/01/14, ore 15:03

Come vi siete permesse di storpiare i nomi della Sirenetta!! Io vi stavo per fare i complimenti per essere arrivate al 15esimo capitolo e voi che fate?!? Rey e Ariel!!!! Per la miseria! Ora voi starete pensando: ma guarda sta rompi*****: le scriviamo un capitolo su di lei e rompe così per due nomucci...! 😃
Comunque il capitolo è wowowowoowwowoooooooo e anche se vi siete appropriate di qualche citazione è stato per un buon motivo. Sono scoppiata a ridere nella scenetta della modestia e dei vestiti e delle guanciotte, insomma ovunque.
Il problema è: CHE CAVOLO SUCCEDE???
Perchè ogni volta che c'è qualcosa di felice subito accade qualcosa di triste?!?
P.S.: La storia del gelato mi ha traumatizzata non è giusto riderci su *mette il broncio*
Bye bye e riaggiornate presto *senti chi parla*

05/01/14, ore 23:17

Che capitolo fantastico!! Io vi adoro!
Era un po' che si parlava di Beth e l'idea dell'elicottero è a dir poco ECCEZIONALE!
A presto
Happy ♡

05/01/14, ore 23:07

Yeeee che bello adoro gli ultimi due capitoli sono ...zaynastici braveeee !!! Siete bravissime a scrivere ... Questa Loren mi incuriosisce assai ahahah non vedo l'ora di scoprire chi sia!!! É molto romantico adoro bolt é stata un idea fantastica ...adoro gli animali... And WI dance all night to THE best song ever!!! Tanti complimenti dall'aria.

03/01/14, ore 21:01

Davvero sensazionale!!!la vostra ff è fantastica nn so cm abbiate fatto a scriverla e poi forse sarà la prima ff che leggo ma è bello che voi in ogni capitolo lasciate molta suspece di quello che succederá in fururo che poi questa suspence aumenta quando nello spazio autrici anticipate qualcosa del capitolo successivo il più delle volte ho provato ad immaginare cosa potesse succedere ma in verità nn sarei mai riuscita a pensare quello che scrivete voi anke io nebsto scrivendo una e nn è x nnt facile anzi l'ho ricominciata più volte xchè nn mi piaceva e poi sn ancora alle prime armi e ci vorra un pò di tempo x scriverla xo spero che venga fuori bella come la vostra

28/12/13, ore 22:41

Wow wow wow! Rientro in scena di Jonathan stroncata da Louis con un K.O.!! WOW! Ma chi è stato il genio di quest'idea?!? Bravissime! Ma sempre il vecchio avvertimento: controllate quando scrivete al telefono! Mi raccomando! Ora che ho fatto la cinica posso fare la bambina viziata: quando aggiornate??? Pubblicate presto!!!

27/12/13, ore 21:48

Mi paice da morire bellissimo, poi è così aww dolcioso, Jonathan poi che stronzosicuramente voleva aprofittare di lei ma Louis è come Superman <3 troppo dolce e romentico in poche parole fantastico :D
A me Babbo Natale mi a portato, un mp2 delle cuffie grandi bianche che amo e This is Us *-* Un bacio rosso Natalizio da
_Eli

27/12/13, ore 21:46

I wish you a Merry Christmas I wish you a Merry Christmas I wish you a Merry Christmas and a Happy New Yeaaaaaaaar *grand finale* * aspetta gli applausi*
*non applaude nessuno*
*ci rinuncia*
Avete visto che sono tornata?? Con le mie incredibili meravigliose, fanta eccezzionali recensioni *il pubblico scappa non riesce a sopportare tante cavolate sparate in una volta*
Bellissimo Bellissimo Capitolo tutto incentrato sulla magnifica coppia di Louis * faccia sognante* e Rebecca *cough cough* XD
Scherzi a parte mi è piaciuto molto come al solito bravissime e non vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo e please please fatelo per la mia sanità mentale già bella che andata vi mettete insieme che state aspettando... Che arrivo io che vi dó due ceffoni?! Ditemelo che io sono sempre disponibile.
Mi è piaciuta molto molto la descrizione della risata di Lucy che assomiglia molto a quella della Sorellona
❤️
E Jonathan sono disponibile per prenderlo a cazzotti 24 ore su 24 anche servizio notturno ;)))
Vi lowwo di bene è non vedo l'ora di leggere i prox capitolo
Besos Besos xxx

13/12/13, ore 23:08

Buongiorno a questo giorno che nana nana nanaaaaa buongiorno al latte e al caffè buongiorno a chi non c'è!!! Frase della nutella eh? Furbacchione.... Ci comprate con queste frasi.... :D il capitolo è wowowowowo ma vi prego basta Harry e Valentin, potrei morire! E poi che capitolo pervertito ragazze! Avete tirato fuori le vere voi, eh?
Al prossimo capitolo

29/11/13, ore 20:43

Ok io vi adoro sempre di più!! :*
Questo capitolo è fkdisn! Davvero fantastico!
Però ora sono curiosa come la prenderà Niall questa storia? Vi prego aggiornate presto. Voglio saperlooo!
Baci :* baci :* Happy :)

28/11/13, ore 21:53

*Suona la tromaba reale*HANNO AGGIORNATO YEEEEH!! Ecco sono sconvolta ma molto sconvolta ma povera Vale sento puza di troppo amore e pace tra Niall e Valentin non è che succede il fattaccio e dopo bisogna tenere i bambini è? é? é? é?...scherzo scherzo aggiornate presto perchè voglio sapere se Valentin gle lo dice a Niall e ci credo poco !! baci _Eli_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]