Ti voglio
di RobinChawn

25/06/15, ore 23:32

Interessante come primo capito la storaia e molto bellla adesso mi leggo gli altri capitoli

26/09/13, ore 21:40

Fantastico, non vedo l'ora di vedere gli altri. Stavo cercando qualcuno da ammirare. Mi sa che l'ho trovato :)

24/08/13, ore 00:05

Ciao robincat, ti faccio i miei complimenti. Volevo dirti che ho letto le tue storie e le ho trovate fantastiche, come te adoro la coppia robin rufy. Mi e piaciuta soprattutto the win and the lost anche se molto triste.... cmq in particolare a questa storia sono curiosa di vedere come sviluppi questo triangolo di robin rufy e law. Aggiorna presto. Buona serata

23/08/13, ore 21:35

Ciao!!molto bello questo primo capitolo!!la storia mi incuriosisce molto!non vedo l ora di sapere come continua!!attendo con ansia il prossimo capitolo!a presto!!baci miyuki90

23/08/13, ore 21:32

Ciaoo robin!! e da un bel po che volevo leggere le tue storie visto ke cm te amo la coppia rurobin! pian piano le leggerò tutte! cmq tornando a questo primo cap, sembra davvero molto intrigante cm inizio. robin viene morsa da un serpente, povera!chissa cm reagirà rufy a tutto questo! al prox cap, ti seguo! baci kiko

23/08/13, ore 20:15

Hey, complimenti per il capitolo é ben scritto e con quella dose di pazzia di Rufy ;) Sono una fan di Robin e quindi mi incuriosisce un sacco il triangolo che vuoi creare. Spero che aggiornerai in fretta perché voglio leggere altri capitoli ciao!!!

23/08/13, ore 18:25

Questa storia mi interessa un sacco! Complimenti per il fantastico capitolo! Scrivi davvero bene. E' raro venire a sapere di una LawxRobin e sono curiosa di come iniziera. Hai mantenuto fede al comportamento di ognuno della ciurma, per questo sono interessata!
Non vedo l'ora che aggiorni. Complimenti ancora.
Bye-bye

23/08/13, ore 09:53

Che fic interessante! Già mi piace e poi credo sia la prima che leggo in cui c'è un triangolo amoroso fra Ruy, Robin e Law. Spero aggiornerai presto, baci, Angel :D

23/08/13, ore 08:45

Mamma mia povera Robin... Rufy che si rimpilza di funghi mi fa troppo ridere, basta che non succeda come ad amazon lily ;)
Non vedo l'ora di scoprire che cosa c'è scritto su quella roccia cubica ;) voglio sapere che fine fa Robin e soprattutto come si comporteranno Zoro e Nami... Adesso capisco perche li hanno messi insieme, se no Zoro si perde! ;)
Ottimo capitolo mi piace un casino... Lo metto tra i preferiti così potrò recensire ogni tuo capitolo
mi piace un casino, spero che tu possa pubblicare un nuovo capitolo il piu presto possibile!! ;)
Hola luny :3

23/08/13, ore 03:07

Ciao ;)
Allora che dire questa ff mi incuriosisce moltissimo, soprattutto per il triangolo Rufy/Robin/Law non ne avevo mai trovate e confesso che non mi dispiace la scelta. L'altra coppia è la mia preferita quindi approvo in pieno. Che dire, un bel primo capitolo, mi fa venir voglia di leggere il continuo, brava :)