Di quel ragazzo che tanto aveva amato, ora, restavano solo le lacrime e i ricordi.
di Aoko_

OMG. OH. MY. GOD.
La amo. Se non fossi in classe sarei scoppiata a piangere ;__; Adoro come scrivi, e come riesci ad esprimere le emozioni di Thalia- anche se in questo caso è solo dolore ;_;
Cioè, è lei. Perfetta. Sul serio. Spero tu possa davvero pubblicare un prequel- magari con Luke ancora in vita?
I miei complimenti, e continua a scrivere! (;

Allie

Ciao Aoko. Piace molto anche a me la coppia Talia/Luke. :D
Ma questa storia è bellissima, per poco non mi mettevo a piangere, giuro!
E' bellissima. Nulla di meno ma forse anche di più.
Poi anche il titolo... insomma hai capito che mi è piaciuta moltissimissimissimo.
E' stato come se io fossi Talia, forse perchè alla morte di Luke ho davvero pianto, e tanto.
E' il mio personaggio preferito, ma ogni volta che leggo di lui mi rivengono in mente le esatte parole (perchè le ho lette talmente tante volte che ormai le so a memoria) che dice, che dannatissima masochista che sono.
Coscienza: Lo facessi solo per Luke...
Si si lo ammetto, anche per Charly (lavrò sicuramente scritto male, perdonami), ma per lui non ho pianto...
Coscienza: Solo perchè è trattata abbastanza alla leggera e perchè non stavi ascoltando la musica, ma per Silena e Ethan si!
Si, hai ragione.... ma Luke rimane il mio preferito.
Coscienza: Questo non lo metto in dubbio.
Oooook, è una recensione fatta da una mezza (Tutta...ndCoscienza) pazza ne sono al corrente.
Baci.
Tua
Nikij
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 08:50 pm)

Dovrei decidermi una buona volta e smetterla di leggere fan fiction. Mi si è spezzato il cuore, sto piangendo come una cogliona e tra un po' mi sa che avrò un infarto. Oddio, è davvero stupenda. Questi due sono la mia OTP in assoluto (sono masochista, sì) e questa OS è scritta davvero molto bene. Complimenti askjgnak

Miseriaccia.
Devo riprendermi. E' così... malinconica, la tua Fic. Credo che l'intento fosse proprio quello, no? Emoizionare. Be', ci sei riuscita alla grande. Almeno con me.
L'idea è splendida: un luogo legato al ricordo di Luke, davvero efficace. Hai descritto bene il crack emotivo di Thalia, mi è piaciuto molto. Anche il mio povero cuoricino ha fatto crack, alla morte di Luke. E' uno dei pochi personaggi per cui ho davvero sofferto.
E hai reso benissimo il senso di vuoto, il dolore che Thalia deve aver provato. Povera ragazza, non oso neanche immaginarlo.
Quindi... tanto di cappello, bravissima. Davvero una bellissima storia.

Un bacio,
Umiko_chan