German Heart
di Jack Le Fleur

09/04/14, ore 15:26

ciao! prima di tutto, tanto di cappello per la storia, è davvero molto commovente. L'apprezzo anche per altri motivi: sei uno dei pochi autori di fan fiction che vedono Ludwig come un deportato, e non come l'aguzzino, è bello vedere diversi punti di vista, di tanto in tanto; e, se non si è capito, mi piace molto il genere della Shoah, quindi guadagni ancora più punti.
Continua così, mi raccomando. ;)

09/11/13, ore 15:11

Ho pianto, sì, lo ammetto. Mi sono commossa molto leggendo questa storia, e ho ceduto del tutto riascoltando la lettera di Valerie. Amo V per Vendetta, è uno dei film che amo di più. Comunque, non dovresti dire che la tua storia è "piuttosto brutta e poco sensata" o "non ci si capisce un gran che", perché è bellissima e profonda e, almeno a me, ha toccato il cuore. Tra l'altro è scritta benissimo. Non ho nient'altro da dire.
Ciao
Zefiria

25/08/13, ore 14:49

LA AMO.
E' veramente una fanfiction bellissima, carica di sentimento e piena di forti parole che ti fanno sentire così piena da aver bisogno di piangere. E si, ho gli occhi lucidissimi e un sorriso icrespato.
Complimenti, è già nelle preferite e sicuramente leggerò altro di tuo e commenterò, perché devo!
Dirò, non ho nemmeno guardato la coppia, ho solo letto: "AU. Germania nazista" e così mi sono incuriosita. Mi piace molto come l'hai trattata e mi piace davvero tanto come hai reso tutto bene in così poche righe. I sentimenti di Lud, quelli di Valerie, la tristezza e la paura generale che in quel momento si poteva provare in quei luoghi dimenticati da Dio. Davvero, davvero brava. E per aver scritto su una coppia che non shippo molto e che anzi, non mi piace particolarmente, devo dire che con questa fiction potrei quasi ricredermi su loro, perché visti sotto questo aspetto ti viene automatico trovarli belli e beh, shippabilissimi.
Beh, a presto e ancora complimenti! Un bacione

Spa