Sex with Bob
di irememberyourkiss

08/03/15, ore 12:29

Troppi errori non piace questa storia

02/03/15, ore 17:45

Troppi errori

12/09/13, ore 01:42

premesso che io sia innamorato di Justin, questa storia č scritta male, tanti errori ortografici, tanti errori di strutturazione. Sicuramente devi migliorare, continua a scrivere storie, esercitati tanto prima di pubblicarle! Rileggi soprattutto!! Poi, un'ultima cosa, non arrivare cosė in fretta al punto!! Giraci un po' intorno, fai in modo che la gente che legga rimanga incollata allo schermo!!

02/09/13, ore 14:43

No ma dico io,stai scherzando? hai davvero fatto una storia con JUSTIN GAY? ma dove lo vedi gay,non mi piace per niente.

23/08/13, ore 12:31

Ciaao. Premetto che questa os potrebbe anche piacermi,ma non mi piace il modo in cui è scritta. Ma vabbè,non so gli altri,ma io ho faticato per scrivere con uno stile decente che piacesse a me e agli altri, ma diciamo che ho ancora bisogno di migliorare. Infatti ogni volta che leggo una piccola cosa scritta da me mi sembra favolosa,dopo due o tre letture però vorrei buttarmi da un palazzo perchè mi fanno schifo. Però ritorniamo alla os. Ci sono parecchi errori (spero di battitura),perciò ti consiglio di leggere qualcosa con attenzione,prima di pubblicarla,perchè questi errori possono capitare a tutti ma non sono belli da vedere e leggere,assolutamente. Il fatto che questa sia una os non deve giustificare gli errori,anzi, quando si scrive una os,una flashfic o una drabble secondo me ci si deve impegnare al massimo,perchè il pubblico è alquanto povero di numero. Però ci sono tre cose che voglio sottolineare: iniziamo con la prima. Justin dice che vuole fare sesso con Bob,ma quando Bob inizia a spogliarlo lui gli chiede che vuole fare. Mi sembra una cosa alquanto stupida,anche perchè uno non ti spoglia così,a casaccio. Ma se pensiamo alla stupidità voluta da JK Rowling in Harry, allora questa cosa è molto di poco conto. La seconda: l'utilizzo di un linguaggio un po' volgare. Stai scrivendo una os,anche se è solo una os e non un pezzo di libro,e per giunta è pubblicata su un sito come EFP non dice che devi usare linguaggi volgari. Passiamo alla terza. Di solito,per fare sesso,tra i due ragazzi deve esserci un attivo e un passivo. L'attivo è colui che penetra,il passivo è quello che viene penetrato. In questa os invece non si capisce chi sia il passivo o l'attivo,e per giunta non credo che uno dei due ragazzi penetra l'altro e il sesso può considerarsi già finito. Questo è un errore molto grave,infatti quando uno scrive qualsiasi cosa,deve documentarsi,per evitare di fare figuracce,e qui vale anche la stessa regola di prima.
Non ho trovato altre cose degne di nota,quindi la recensione finisce qui. Se vuoi chiedermi qualcosa,manda pure un messaggio privato,risponderò. Alla prossima(: