La stanza perfetta
di MikaMika

23/08/13, ore 13:49

Mi piace.Troppo divertente.Dimmi che ci sono altri capitoli di prego,perchè li leggerei subito tutti.
Ahaahaah complimenti.

23/08/13, ore 12:15

Ciao :) questa shot mi piace molto... è divertente, carina, spiritosa...insomma davvero una gran bella shot, e l'idea, solo apparentemente semplice, è molto carina. Sei stata brava a descrivere tutto con precisione, ed anche il carattere dei personaggi è assolutamente uguale a quello di the vampire diaries :)
Ci sono state moltissime parte che mi hanno colpito molto : prima su tutte la litigata favolosa che le due hanno avute, e la frase che Care ha detto ad Elena:
2E già, è calda! E per la nostra fantastica serata non abbiamo niente di fresco perché TU ti sei preoccupata di portare di tutto tranne che un minifrigo!- mi accusò Elena.
-Sarebbe colpa mia? – risposi piccata –Cosa avevi da fare di tanto importante tu da non poterci pensare?- finsi di ragionarci su –Ah, è vero! La maratona di sesso selvaggio con Damon!-"
Davvero questa parte mi ha fatto divertire moltissimo ! :)
Anche quando Care asserisce che Elena è così felice, anche se litiga tre volte al giorno con Damon ( cosa molto probabile visto il caratterino del bel vampiro dagli occhi di ghiaccio ) ,è una parte che mi ha colpito.
Il finale è stata una sorpresa, pensavo che sarebbe toccato a Damon risolvere questo casino e che oltre al televisore avrebbe regalato alla sua lei un bel frigo...ma invece ecco Klaus :) Davvero bella la lettera seppur breve e la reazione di Care è palese :)
Di nuovo complimenti, ciao ciao :)
Arizona giggia lane :)