Fuoco fatuo
di blackwhiteeli

24/08/13, ore 16:05

Mi è piaciuta eccome Black ti adoro. Se non fossi una donna ti chiederei di uscire. XD é un regalo bellissimo non vedo l'ora di poter ricambiare.
ci vediamo alla prossima Ciao ciao.

23/08/13, ore 19:58

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia (è da tanto che non recensisco una tua storia)
Inizio subito dicendo che America ubriaco è una novità,ma America violento è stato scioccante.
Mi sono quasi messa a piangere quando America ha colpito Inghilterra,facendogli sputare anke del sangue dalla bocca,poverinoooo.
Sono felice però di come sia forte l'amicizia tra Norvegia,Romania e Inghilterra,è stata una cosa tenerissima vedere la premura che ci mettevano nel consolare Arthur è nel tenerlo sempre d'occhio per non lasciarlo andare.
Ho esultato quando Francis ha colpito Alfred,se lo meritava nessuno può colpire così il mio Arthur è poi fregarsene,anke se America a avuto i sensi di colpa ,ma non importa nessuno può toccare Arthur (almeno in questo modo)
Il titolo mi aveva ingannato perchè da questo mi aspettavo una storia sulla magia è tutte robe di questo tipo,ma non importa la storia è bella comunque.
La frase finale è stata davvero carina,brava.
In conclusione posso dire che la storia è bella.
Detto questo ti mando tanti baci da
Baby Leoncina
P.s: auguri ladyyyyyyyyyyyyyy