Bambino.
di Kyjl

24/08/13, ore 12:46

WOW.
Mi piace. Si, decisamente mi piace tanto.
Ed è verissimo che avendo un lavoro come quello si possa sentire stanco, e in più
una persona normale non sorride sempre, non ha nessuna privacy, potrebbe essere anche quello.
I 1D non possono andare da nessuna parte perchè ci son migliaia e migliaia di fans ad inseguirli, ok che
loro ci amano, ma è stressante e frustante non poter neanche andare a farsi una passeggiata nella via
di casa tua che ci sono paparazzi che ti fanno foto, migliaia di fans che ti circondano, e per questi motivi non
possono nemmeno star da soli che c'è bisogno di qualche uomo per proteggerli altrimenti gli strapperebbero
vestiti e li squoierebbero. E devono pure sorridere altrimenti pensano che siano tristi.
"Colpa della modest" colpa della modest un cazzo. Colpa nostra, colpa della società, colpa della loro carriera.
Ok, se continuo potrei scrivere più parole della tua flashfic xD
Comunque si scrive 'H A S H T A G' lol
E sto avendo dubbi sul larry stylinson da un po', giusto per fartelo sapere..
Ciauz bella :*

23/08/13, ore 12:02

bellissima mi piace davvero credo che sia quello che lou pensi certe volte

23/08/13, ore 11:55

Hey, ciao donzellina..
A quanto pare sono la prima che scrive un recensione.
Sono piuttosto concorde con ciò che dici, io non sono una fan, ma mi piacciono. Forse per il fatto che "ci sono già passata" con il fandom dei Jonas Brother tanti anni fa (ovvero polemiche anche per un ciuffo non piastrato di Joseph), ma non è questo il punto. Sei stata davvero bravissa a descrivere qualcosa di così personale ed intimo.
Brava, brava, brava. Concordo pienamente.
Spero di leggere qualcos'altro di te al più presto.
xx Lilac_

Ps se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere