Ciao Harry, mi concedi due minuti?
di I loved you first

28/08/14, ore 13:08

Ciaao! Allora inizio col dire che questa OS mi ha fatto commuovere.
Sul serio, mi è piaciuto tantissimo quando hai scritto che ognuno di noi ha un "preferito". Anche perché, è cosi. Il mio "preferito", quello che mi ha colpita sin dall'inizio è stato Niall. E' più o meno simile nel carattere a me, è sempre cosi solare che quasi mi ci rispecchio. Nonostante tutte le critiche che gli hanno fatto - e che tutt'ora continuano - lui è sempre andato avanti, non si è mai abbattuto.
Credo che abbia un grosso coraggio, giuro. Poi per non parlare di tutte quelle notti passate a piangere per dei stupidi video che guardavo su YouTube in cui gli spegnevano il microfono o ancora, lo favevano piangere. Ti giuro, ci sono stata cosi male..che...ok, dammi della stupida, lo accetterò con dignità, ahah.
Scusa se questa recensione è lunghissima, ma..avevo bisogno di sfogarmi.
Che altro dire? Ah si, scrivi davvero molto bene e, sono felice di aver letto questa meraviglia.
Bacioni, Chiara <3

29/12/13, ore 16:12

O mio Dio! Penso che sia una delle cose più dolci che abbia mai letto, si vede davvero che tieni ad ognuno di loro; in molte dovrebbero essere fan nel modo in cui lo sei tu, forse anche io, perchè si li amo da morire, ma forse mai quanto te! Ancora brava! xx

23/08/13, ore 22:51

è davvero stupendo quello che hai scritto, si sentiva l'amore che provi per loro e per Harry, da ogni singola parola. Ti capisco al mille per mille, anche a me il primo a colpire è stato Harry, perciò sono pienamente d'accordo. Ti capisco perché sono anche per me le persone che mi hanno fatto diventare pazza. Credo che farò anche io la tua stessa cosa scrivere una lettera per sfogarmi per liberarmi di tutto. Perciò, grazie per la stupenda lettera.

23/08/13, ore 14:38

Wow. cioè, wow. è perfetta, credo tu abbia descritto quello che provo anch'io, sai? mi sono salite le lacrime. se Harry la leggesse sarebbe meraviglioso. dovresti provarci, sai? tradurla in inglese, inviargliela. su Twitter, Facebook e qualunque altra cosa lui abbia. la vedrà sicuramente. perché non può passarci sopra. è bellissima!
davvero, questa lettera...sono senza parole. sono felice che qualcuno si senta come me. anche per la storia Zayn/Perrie. sono estremamente, estremamente felice per loro, perché ho imparato ad amare Perrie e preferisco lei piuttosto di qualcuno che potrebbe non amarlo veramente. ma Zayn è il mio preferito. già. ma sono felice :)
quindi dovresti provarci. se decidi di farlo, ti prego fammelo sapere.
baci, Nicole

P.S.: scusa per il papiro, ahah!

23/08/13, ore 14:03

ciao :) .... ho visto il tuo messaggio e quindi ho deciso di leggere questa one shot perche mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi.... leggendo questa one shot ho potuto confermare la mia opinione.. sei davvero brava.. sai, anche nel mio caso harry e quello che mi ha colpito maggiormente e devo dire che in questa OS mi sono rispecchiata.. anche io sono sicura che soffriro molto quando anche harry si fidanzera e decidera di sposarsi.. sicuramente saro felice per lui ma non posso farne a meno di stare male.. E incredibile quante persone amino con tutto il cuore quei 5 ragazi normali e se quelcuno me ne avesse parlato 2 anni fa avrei riso.. avrei riso perche non avrei capito cosa si prova ad avere un idolo... non avrei capito come si poteva stare cosi tanto al pc guardando loro foto leggendo news.... ma ora riesco a capire... questo e un amore veramente speciale che non si puo capire se non si prova... secondo me i ragazzi si ritengono persone normali e non si montano la testa perche guardandoli si vede che lo sono... scherzano e fanno cavolate come tutti i normali ragazzi. Anche secondo me Harry e proprio come tu l hai descritto.. e che quindi viene visto come uno forte quando in realta e uno dei piu deboli... Leggendo questa OS mi e venuto da piangere.. e le persone che non hanno un idolo potrebbero pensare che siamo folli ma solo noi sappiamo quello si prova a vedere il tuo idolo che rende ufficiale il proprio fidanzamento... Meglio che la finisca qua con questa recensione perche e diventata troppo lunga e perche di questo passo faro un lago in casa mia :D ... mi e piaciuta molto e condivido in pieno tutto quello che hai detto.. spero che tu scriva presto altre OS :) ciao un bacio
-alex xx:)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 07:53 pm)