Gocce di Luna
di Xevias

08/08/10, ore 22:40

La riflessione finale è un pò anticonvenzionale,come il personaggi dopotutto ^^
Bella Bella,Complimenti

30/03/10, ore 20:44

C'è molta introspezione in questa Fan Fiction, e l'ho trovata bella davvero.
C'è Luna...c'è un po' di lei.

02/03/08, ore 13:22

Ciauuuuuuu! Sono MaRs! Mi è passata la febbre! (Evvai! nooooo! Nd MaRs indecisa), ora che non ho più la febbre posso andare a scuola ma almeno sto meglio! (che dilemma...). Ok, forse è meglio se la pianto con i miei scleri illuminanti... (contenta o non contenta? Questo è il dilemmma. Nd MaRs) Bhè, ritorniamo alla ff, già, già, è proprio bella, come ha detto la mia Collega (voce professionale...). No dai, a parte gli scherzi, molto bella! Continua così! MaRs

28/02/08, ore 18:12

bella bella bella!! in poche righe hai saputo descrivere meravigliosamente il personaggio di Luna...personaggio che adoro!!! spero ne scriverai altre...un bacione nicla

28/02/08, ore 12:10

breve ma profonda... i sentimenti di Luna sono espressi bene, ci fa capire perfettamente questo meraviglioso personaggio! brava!! é fantastica! baci!

28/02/08, ore 09:41

Uuuu!!! E' bellissimaa!! Povera Luna sad sad,,, A me piace un sacco questo personaggio, anche se non ho mai scritto niente su di lei,. L'ho sempre detto: lei pende dalle labbra dei protagonisti e loro?? nemmeno la degnano di uno sguardo, anzi la chiamano "Lunatica Lovegood" (a volte)!! Poretta! Beh ora ti saluto ^^. Ciau ciau baci xoxoxo BiMbA (che ha la febbre,,,ç_ç)

27/02/08, ore 21:49

L'introversissimo personaggio di Luna..Scrivi molto bene,anche se nnon riesco a comprendere bene questo personaggio, perchè non ho letto i libri..Apetto con ansia altre storie!!6 molto migliorata!!!baci!!!

27/02/08, ore 21:26

io adoro il personaggio di luna, così fuori dagli schemi e intrigante allo stesso tempo. mi è piaciuta la tua drabble sulle sue riflessioni. [Per me la vita è come una serie di gocce che scandisce la vita e l'anima di ogni persona. Chissà se qualcuno scoprirà mai le gocce di Luna?] scritta bene, breve e concisa e quest'ultime parole con la domanda finale mi sono piaciute particolarmente. Brava RaRa 93