Your hand fits in mine like it's made just for me
di Straightandfast

Eccomi qui v.v
Ogni volta che leggo 'sti capitoli rimango meravigliata *O*
Scrivi davvero bene,mi affascini *w*
Fammi sapere quando aggiorni,a presto ;)

Allora,eccomi quii!
La storia mi piace davvero molto,sei brava a scrivere e i personaggi mi piacciono, ti consiglierei di scrivere capitoli più lunghi così siamo tutte più felici lol♥
continua presto,un bacio :*

-Martina.

16/09/13, ore 13:08

scusami se ho recensito così tardi ma nn mi funziona internet e mi sto collegando con il computer di mio padre che c'è la diretto .. ma lo sto potendo fare solo perchè lui nn c'è..cmq il capitolo è meraviglioso nn vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

15/09/13, ore 19:31

Oddio, oddio, continua, ora! perfavoreeeeeeeee! è da tanto che non lo continui! mi piace da morire questa sotoria!

-CONNY

06/09/13, ore 20:26

Eccomi qua u.u
Sono ritornata bellezza u.u
hahaha come mi aspettavo,Zayn fa il ragazzo geloso,aww,che cucciolo *-* Anche se qui dentro,cucciolo non è,anzi,è un panda stronzo ahhaahhaha x'D
Ma dai,uffa xD
Comuunque,per la foto,quando scivi,c'è un piccolo quadro con una foto,clicchi lì,e inserisci l'url dell'immagine,non so se mi sono spiegata ahahhaah x'D
Aggiorna al più presto,un bacio :3

31/08/13, ore 15:24

è bellissimo spero continuerai presto e vorrei chiederti un piccolo favore appena continui potresti avvertirmi?? grazie mille lo stesso un bacione Giusi

31/08/13, ore 12:34

Heilaa,nuova lettrice is here(?)
Devo dire che la tua storia mi incuriosisce,mi piace :D
Non so,ma c'è quel qualcosa che mi attrae...bho u.u
Comunque,devo dire che anche io amo Louis e Eleanor *-*,sono dolcissimi insieme v.v
Devi aggiornare,devo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo tra Mike e Eliz. :3
Ps.due giorni fa ho aperto una FF su Liam,mi farebbe piacere se mi lasciasti una recensione :D
Fammi sapere,un bacio ;)

31/08/13, ore 12:13

yeee anche io amo eleonor e louis insieme
comunqueee, anche questo capitolo mi piace lol
A chi pensa eff??
non vedo l'ora di saperlo.
che cucciolo mike =D

31/08/13, ore 12:07