Without you, I'm incomplete.
di dreamlikeview

22/12/14, ore 17:31

Ciao carissima sono una lettrice accanita di ff....sopratutto quelle larry mpreg....ti volevo chiedere (siccome essendo un admin si una pagina larry...anzi tre pagine larry ♥) se potevo pubblicare la tua ff sulla pag....ovviamente scrivendo che la ff non mia ma è tua! Mi farebbe molto piacere se tu me lo lasciassi fare...grazie e buone feste Ana

13/09/13, ore 10:47

Oh santo cielo, cosa posso scrivere?
Non credo che ci sia un vocabolo diverso da sdfghjklsdfghjklgfghjk per definire la tua ff.
A parte gli scherzi, questa storia mi è piaciuta moltissimo e dopo averla letta sto sorridendo da circa un quarto d'ora.
Mi mancavano le tue OS, sì, hai ragione.
Sei davvero brava a scrivere, complimenti :)

Alla prossima recensione,
Erica.

11/09/13, ore 18:34

No, allora, parliamone! Davvero!
Allora: io sto piangendo come una stupida bambina di 9 anni durante il giorno di Natale, non avendo io 9 anni ma ben 18 non dovrei farlo!
E' l'unica fanfiction che in tutta la mia vita mi abbia mai fatta piangere!
Sul serio! Io non piango, mai! Ma TU, si, PROPRIO TU! Autrice di questa storia mi hai fattio sciogliere! Sei troppo brava! Non è la classica storiella banale dove tutti si dichiarano l'amore eterno in 7 righe e sembra di stare nella casa di Antonio Banderas nella pubblicità del Mulino Bianco!
No! Qui c'è dolore, problemi, odio, amore, amicizia, tutto quello che una coppia deve affrontare!
Vogliamo parlare del fatto che Louis sia diventato una checca isterica? No, dai, mi fa morire!
E Harry??? Perennemente innamorato del suo uomo insicuro?? Dio, mi scioglo!
Sono sempre molto restia alle Mpreg perchè di solito le trovo così stupide e irreali, ma questa... Questa è tutta un altra storia! Mi sembrava di vedere il pancione di Lou!
E' perfetta, davvero!
Sei bravissima! Adesso vado a stalkerare il tuo account e se trovi 23214 recensioni saprai di chi è la colpa!
Scusa per il commento chilometrico, che di solito non faccio mai, perchè è raro che abbia qualcosa da dire, ma questa volta vorrei davvero farti i miei complimenti!
Rileggerò questa storia allo sfinimento!
Ancora complimenti!
L'ultima cosa, ti lascio il mio account di twitter perchè io e la tecnologia non andiamo d'accordo e non riesco a trovare il tuo! Se ti va mi aggiungi?
(  https://twitter.com/WontGiveUpOnUs_   )
Non voglio farmi pubblicità, ma vorrei scambiare qualche chiacchera con te *mi inchino alla tua superiorità di autrice*
Basta, inizio a sclerare, me ne vado davvero.
Bacioni
Martina

03/09/13, ore 15:30

sei bravissima, adoro le tue storie. ho da pochissimo epf, come hai fatto a mettere la gif nel profilo?

02/09/13, ore 15:44

HO AMATO QUESTA STORIA DALL'INIZIO ALLA FINE. E' STUPENDA, HO PIANTO TUTTO IL TEMPO. <3

31/08/13, ore 01:25

wow, questa os è fantastica, anche se, conoscendo le tue storie, ho vissuto tutto il tempo leggendo con una tremenda ansia che uno di loro morisse. AHAHAHAH anyway, è bellissima sjdksdf

28/08/13, ore 16:11

Non :) ho :) pianto :) proprio :) per :) niente :)
Ammettilo che volevi farmi prendere un colpo... Stavo per svenire quando Louis ha rischiato di morire (perciò ringrazio infinitamente Lu !)
Però tutto è bene quel che finisce bene, perciò mi sono crogiolata tra i miei feels ...
Maledetti ormoni hahah
Adoro le tue OS, anche perché sono lunghe :)
Chiara xo

24/08/13, ore 13:13

WAO! Questa OS è spettacolare, c'è da dire che tutte le tue OS sono spettacolari ma questa proprio è magnifica :)
Louis è la dolcezza in persona e Harry be' lui inizialmente non era molto presente e un po' lo odiavo perchè Lou lo pensava,lo ricordava ma di Hazza nemmeno l ombra *si mette a piangere*
Ti confesso che per quasi metà storia ho pensato che Liam si mettesse con Louis ma non è successo perchè.. Be' gli Ziam sono gli Ziam e come i Larry non di possono separare:)
Edward è andato in prigione e ne sono contenta! Così impara ad approfittarsene di Boo Bear tiè stronzo!
È un peccato che con la madre Louis abbia praticamente troncato i rapporti, però in compenso è arrivata un nuova vita e questo mi ha riempito di gioia *w*ciao Chris *saluta con la mano*
Grazie per aver aggiornato, la aspettavo da tempo peró ne è valsa la pena, non vedo l ora di leggere tante altre delle tue OS
Un bacio Vas_happenin_Kevin
Ps:grazie per non aver ucciso Lou

24/08/13, ore 13:10

Ciao bella. c: Fai parte dei miei autori preferiti e leggo sempre le tue storie ma in silenzio ouo sai.... sono un'agente della CIA e non posso farmi scoprire .... no, okay torno seria. lol AMO QUESTA ONE-SHOT OMFG è asdfghkj dio mio *----* boh, è perfetta. poi che figata questa cosa di Louis incinto ashgdjk poi quando è isterico AHAHAHAH aaaaw lilo, ziam e larry *^* poi è anche molto lungah quindi sì, questa os è perfetta. Alla prossima bella! Ciao ♡
demisheart

23/08/13, ore 22:39

un capovolavoro, ecco cos'e questa os, un vero capolavoro ! Come tutto ciò che scrivi poi. Io adoro le mpreg e quando mi sono accorta che ne avevi scritta una ho gongolato per ore , e poi ho pianto tanto, ma a quello mi ci sono abituata con le altre tue storia ahahah davvero brava, spero di leggere presto nuove cose. Ciao ciao e baci.

23/08/13, ore 21:56

mio dio, è una delle os più belle che io abbia mai letto, davvero, ho quasi pianto lool.
continua così, a presto aw c:

23/08/13, ore 17:53

sarebbe inutile dirti che io amo il modo in cui scrivi e tutto ciò che scrivi, visto che te l'avrò ripetuto milioni di volte, ma te lo ridico, te lo ridirò sempre, perchè wow scrivi troppo bene. Non ho mai fatto così tanti complimenti in vita mia, tu sei in assoluto la mia autrice preferita, già so che quando scrivi un'os è perfetta, non ho mai dubbi. E questo è un'altro capolavoro, Louis è tenerissimo, capisco tutto il suo dolore e la sua paura, cioè dopo un'abuso questo è il minimo e poi la persona che ha abusato di lui è esattamente identica al suo fidanzato, ed è ovvio che non abbia voluto vederlo per un po'. Senza quel bambino Louis non ce l'avrebbe mai fatta, è stato la sua forza, un motivo per andare avanti, è la trovo una cosa orribile che la mamma lo abbia abbandonato, proprio la persona che dovrebbe starti accanto più di tutti, ti lascia. Harry è stato dolcissimo con lui, anche se non c'è stato dall'inizio della gravidanza (ma avrebbe voluto esserci) quando c'è stato ha riportato la felicità a Louis. Pensavo seriamente che Louis fosse morto, mi è salito il cuore in gola, dopo tutto quello che ha passato poi. Comunque ora concludo, spero di leggere un'altra tua os al più presto, che già so che amerò, che sia triste o meno :)

23/08/13, ore 17:35

SONO RITORNATE LE TUE OOOOOOOOOS E DAAAAAAAAAAAAAAAJEEEEEEEE.
okay, mi calmo. è bellissima aiuto, piango come non mai. edward stronzo, quando alla fine ho letto che è stato arrestato ho ballato la macarena per tutta la casa(?)
no okay, mi calmo ancora. è davvero bellissima, è una delle os più dolci che abbia mai letto. la adoro, da una parte vorrei che accadesse davvero.. cioè, un figlio di louis ed harry, ma ti immagini che capolavoro? addio proprio, ho i feels che scoppiano da tutte le parti.
basta, sono troppo eccitata, amo questa os amo loro due e amo te AHAHAHAHAH
ti prego, scrivine altre e giuro che per i prossimi oscar della scrittura (esistono?) farò il tuo nome.
mi dileguo, byeeeee <33

23/08/13, ore 15:32

No, ringraziate che avevo qualcosa con cui ricattarla, altrimenti Louis moriva e... finiva malissimo.

Allora!
Naah, c'era veramente troppo fluff, la quasi morte è stata un illuminazione... lol.
Cioè, era una cosa fluffosa; troppo fluffosa. Ricordiamoci che il fluff è il male; *nasconde file fluff perchè sono il male*
Tanto anche se moriva non piangevo. Troppo malmessa per farlo, troppo stanca c.c

“Sei un bambino cattivo, vero Louis?” – rise sadicamente, mentre lo bloccava nuovamente tra il suo corpo e il muro, tenendogli saldamente i polsi esili in una sua enorme – come quella di Harry – mano. E fu allora che Louis lo vide bene e se ne rese conto: occhi verdi, due smeraldi che brillavano nella notte, capelli ricci, scuri, ribelli, viso dolce, guance paffute, ma un ghigno terrificante sul viso.

Ow, Edward, tu si che sei un gran figo; ovvio, io parteggio sempre per l'angst.