Scegli me
di moonxlights

23/09/13, ore 17:43

SCHIFEZZA? QUESTA SAREBBE UNA SCHIFEZZA SECONDO TE?
Ora vengo da te e ti ammazzo u.u (?)
E' stupenda,amo la dolcezza di Zayn, awww♥.
sono cosė teneri insieme, e amo il fatto che zayn abbia corso nel traffico pur di vederla.
Immagino il moro tutto fradicio, correre verso un'unica meta: la ragazza che ama.
Aww, sembra come nelle scene dei film, descrivi tutto cosė realisticamente, ma anche dolcemente♥.
amo questa storia, aw.
Mi sciolgo tra 3...2....1........ Poof! Non esisto pių♥
---
ho qualche Mini-fiction e qualche One shot anch'io, ma una di quelle a cui tengo di pių (perchč ha un elemento fantasy, aw.) non piace a nessuno. Ti va di darle un'occhiata? ♥ http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2138211 avvisami se farai una nuova FF

03/09/13, ore 12:25

davvero bella la os...... mi piace molto il modo in cui scrivi .a di che parli di mistaya a di che parli di zayn . un modo davvvero bello di scrivere. per non parlare popi di tutte le cose dolcissime che dice zayn alla segreteria telefonica. anzi le lo sente e per questo non parte??
Cry

27/08/13, ore 12:49

Credimi, continuo ad amarti kjvbcjc
Mi dispiace di non averti portatolettrici, ma dato le piu di 200 visualizzazioni al capitolo penso (spero) che qualcuno sia passato, pur senza recensire.
Comunque sappi che scrivi in una maniera straordinaria, non hai bisogno che te lo dicano anche gli altri!
M.