Salva per miracolo.
di Angelo disteso al sole

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/11/14, ore 18:25

o mio dio ti prego continua questa storia è bellissima l'ho letta tutta d'un fianto e Lexy e Zayn sono tenerissimi aw**

30/12/13, ore 23:23

Sono sempre più curiosa , peccato che attendo molto per sapere come va avanti la storia .. Spero solo che spinterà la coppia zexy (?) ahhahah .. Ti prego continua e se ti va passa dalla mia ff :) x

30/12/13, ore 18:57

Lexy sei una s****** accidenti!!!! Come puoi fare questo a un ragazzo dolce come Zayn??? A me piace Liam ma.. So che Zayn è sensibile(come me:))

30/12/13, ore 00:18

Uff, che patire questa coppiaaaaaa hahahahah.
Mi piace la trama, abbastanza scorrevole e alternante momenti positivi e negativi; solitamente preferisco le storie con moooolte più parti descrittive ma anche questa mi piace.
Mi scuso se non commento oltre ma ho davvero toppo sonno e volevo riuscire a leggerlo entro oggi perciò scusami ancora e alla prossima.
El.

30/12/13, ore 00:11

certo che Lexy è una str...ehm...cattivella!Jenny poi...la vorrei far mangiare da un panda..

12/10/13, ore 12:05

okkei la storia è bellissima, davvero, però che bastarde lexy e jenny hahahha vabbe fai risolvere eh
continua presto :*

30/09/13, ore 21:29

Hey :)) questo è capitolo è stupendo c: solo una cosa: nel punto "- Forse adesso sono pronta per dirti una cosa.. – i suoi occhi si posano sui miei – Tu mi piace Zayn, dannatamente. – le sue gote diventano immediatamente rosse e leggo l’imbarazzo nei suoi occhi." c'è quel "piace" che dovrebbe essere "piaci" e te lo volevo far notare perché è abbastanza importante come frase (non voglio sembrare rompiscatole, perché succede anche a me nella mia ff) c:
Che stronza che è stata Lexy a giocare con i sentimenti di Zayn :( non se lo merita...
Detto questo, scrivi benissimo ** amo questa ff :)) spero continuerai presto :)) baci xx

30/09/13, ore 20:46

Ciao,eccomi qui;) Mi spiace che tu abbia avuto problemi personali,e sai che ogni tanto leggo molte storie in cui le autrici dicono "Non mi andava il PC",ahhhh
Davvero bella!! di solito quando due si piacciono litigano ahhh no scherzo,questo succede solo nei film. Poverina Kat . . . l'ha trattata veramente male . . così piccola . . quando si è arrabbiati si dicono sempre cose che non si vogliono dire. Quant'è stata STRONZA quella lì!!!!! non è stato uno scherzo piacevole!!!!!
Bacioni <3 <3 <3
     Pritibi;)

30/09/13, ore 20:09

Bene bene.. eccomi qui!:
)) sono passata appena letto il messaggio:) Bhé, i like it.. good job darling:) mi piace veramente però lexy è veramente Stronza.. con la s maiuscola! però prima o poi lei cadrà ai piedi, completamente, di Zayn. ne sono sicura:} ora scappo:) ciao!!!:)

13/09/13, ore 01:53

E' carina, ancora non si capisce che potrebbe succedere più avanti, quindi sono molto curiosa!
Ogni tanto ci sono degli errorini di distrazione, ma nulla di grave..
Come storia mi piace e scritta un po' a "pezzettoni" diciamo, però scorre ugualmente.
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 08:20 pm)

11/09/13, ore 22:42

Ahaha ho amato troppo la parte del gioco "obbligo o verità" :')

11/09/13, ore 22:07

Mmm una ragazza che si fa desiderare immagino..povero Zayn dovrà veramente impegnarsi...

11/09/13, ore 21:43

Certo che colpo vedersi una ragazza alta e grande rispetto ad una mocciosetta che si aspettava...povero Zayn :') intanto quella "mocciosetta" la farà innamorare :D Comunque bella storia

11/09/13, ore 21:30

Dal prologo la storia sembra molto bella questo anche grazie al modo in cui lo hai scritto :) Leggerò anche gli altri capitoli :)

10/09/13, ore 23:26

Oddio, mi piace tantissimo, continua presto, ho letto la tua storia nel giro di pochissimo tempo e non vedo l'ora che tu continui <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]