Fast lane family.
di SupermanIs_Here

08/09/13, ore 16:07

ssooono tornata a recensire,crepo.
no,dimmi che il bambino non è suo.
no perchè inizio a bestemmiare in turco.
*non bestemmio,lol*

08/09/13, ore 03:53

Continua assolutamente tesoro! Amo questa fanfiction, traduci il prossimo capitolo presto. un bacio :*

08/09/13, ore 01:18

È troppo bella questa fanfiction non vedo l'ora che continui! un bacione

08/09/13, ore 00:07

molto carina la tua storia sei brava continua cosi !!!!!

29/08/13, ore 19:00

una storia abbastanza carina , ma sinceramente non è il mio genere di storia , io sono più per la criminalità ed il resto , ma per chi ama questo genere di storie penso sia perfetto

28/08/13, ore 14:15

Non avevo visto il secondo capitolo lol continua!!!!!!! Ti prego! Continua perchè questa storia è molto bella mi piace ti. prego. continua. E.nessuno.morirà!

28/08/13, ore 14:14

Ti prego continua!!!!!! Ti prego è bellissima questa storiami piace molto continua al più presto ti prego!!' Se non l'avessi capito devi continuare e così nessuno si farà male!!!

27/08/13, ore 23:20

Storia bellissima,mi ha veramente colpito,non vedo l'ora che continui a tradurlo,scommetto che andando avanti sarà sempre più bella :D *-* sei bravissima  ;)

27/08/13, ore 22:55

eccomi quaa HAHAHAHA ricambi allora?grazie mille,comunque la prima serie la posso trovare sul sito del capitolo precedente?

27/08/13, ore 22:30

Hey bellissima eccomi qui! :)
Allora di solito non leggo storia dove Justin è famoso ma questa mi ha preso davvero...
E per fartelo capire metto la storia tra le preferite :) spero che continuerai presto

xx

23/08/13, ore 16:41

Hey ciao :D
Comincio col dirti grazie per aver tradotto
questa meraviglia *-*
c'è qualche errore ma in se la ff è leggibile e ben fatta ;)
complimenti :)
Bye bye