When You're Gone
di Fearfromthedarkness

28/07/14, ore 12:30

È bellissima T.T sto con i lacrimoni..non smetterò mai di leggerlaaaaaaaaaaaaaaaaaa! È una delle mie preferite :3

23/08/13, ore 17:18

Bene, ora con un po' di pace mi posso impegnare per scrivere una recensione almeno decente, perché te la meriti davvero!
Quando, aprendo la lista dei preferiti, ho visto che avevi pubblicato mi sono messa a saltellare nel bel mezzo del supermercato! Ovviamente tutti mi hanno guardata male ma questi sono dettagli insignificanti ;) insieme al fatto che per caricarla ho mandato al diavolo Efp perché mi ha fatto fare il login quattro volte...-.-
comunque, passando alle cose serie...come al solito mi sono messa a piangere fin da subito, e quando ho visto la dedica beh.. Sono scoppiata in singhiozzi dalla commozione...se fossi stata lì ti avrei stritolata in un abbraccio, ma mi devo accontentare di mandartelo a distanza...mi chiedi se mi sia piaciuta? L' ho letta tutta d' un fiato, l' ho praticamente amata fin dalla prima parola, e tu sei senza dubbio la mia autrice preferita perché le emozioni che le tue storie mi sanno dare sono uniche e bellissime...fantastiche come te! Perciò direi che piaciuta è riduttivo....un' ultima cosa: grazie grazie grazie...grazie! Sapevo che non mi avresti delusa! Aspetto con ansia che pubblichi di nuovo! Bacissimi Xxx M
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 06:21 pm)