Il teppista e la mediatrice di Osaka
di annasukasuperfan

30/10/11, ore 17:28

Povero rosso... quante ne fai passare! Mi sono spanciato molto dal ridere! Onestamente, hai un senso dell'ironia molto speciale (diciamo pure pazza! nd Hwoarang. Tu stai buono nd King)
Beh, a presto!

P.s.

Mi avverti dei possibili aggiornamenti?

02/09/11, ore 14:01

Hahahaha !! XD Anche questo capitolo è molto bello, un po' troppo romantico x me (dipende dai gusti ... le cose sdolcinate mi fanno rabbrividire *__*) ma sta molto bene, nel contesto ! Ora che ho letto la tua storia, devo ammettere che la coppia AsuxHwo inizia a piavìcermi ... anche se rimarrò x sempre delle JinxAsuka ! Detto ciò, complimenti ed aggiorna prestoooo !!!<3 Baci

03/09/08, ore 03:50

La commentatrice è pazza! Chissà chi è! xD
Carino, mi è piaciuto nonostante non tifi per quella coppia. Ma questo già lo sai. xD Insomma, le tue Asurang (si dice così? xD) non mi dispiaciono! E poi le gag son troppo lol! xD Continua così!

21/08/08, ore 01:57

Sei un fenomeno!!!! Devi assolutamente continuarla perchè è fantastica sta fic!!!! Erano secoli che non mi sbellicavo dalle risate in questo modo, è davvero bellissima!!! E poi Asuka è il mio personaggio preferito!!! (anche se Hwoarang è il personaggio di mio cugino che mi batte spesso e volentieri -_-") però l'accoppiata è spassosa al massimo! Continua così!

14/04/08, ore 14:35

be? che vogliamo fa? l'aggiorniamo questa ff?............TI PREGO AGGIORNA DOBBIAMO VEDERE IL TORNEO E DOBBIAMO VEDE SE COMBATTONO DOBBIAMO VEDE SE ASUKA UCCIDE JIN DOBBIAMO VEDE SE SI SPOSANO SE AVRANNO DEI FIGLI E SI.......vabbe sto andndo troppo in la comuqnue....AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! UN BACIO

29/02/08, ore 18:16

Vabhè, tu x prima sai che i ringraziamenti non sono mai abbastanza!!! e poi...IO ADORO QUESTA FANFICTION e adoro le tue storie!!! Oddei, me li hai fatti bloccare mentre stavamo per...per....baciarsiiii ...e poi è arrivato il colpo di scena: il cervello della carota!!! Continua sempre a stupirci mi raccomando!!! Io come sempre me ne starò qui ad aspettare un altro aggiornamento! Bacini...Lady_x

28/02/08, ore 17:32

Ihihihi... mi immagino la faccia di Hwoarang nella scena del "quasi-bacio". Dev'essere rimasto un po' deluso, ma qualcosa mi dice che più avanti non lo sarà più... no, no! XD
Aspetto di vedere i risvolti all'apertura del torneo! A presto, bel capitolo! ^^