Padre e figlio
di OmonimiaCasuale

27/08/13, ore 13:07

Bello. Vegeta che si trasforma in un padre abbastanza buono nei confronti del figlio è bellissimo,mi piace.
Ciao,Silver saiyan

23/08/13, ore 22:24

Ciaoooo!
Bellissima questa storia! Mi è piaciuta veramente tantissimo è molto significativa!
Un Vegeta del genere non si vedrebbe mai nella seria animata e neanche nel manga, ma c'è esiste e tu lo hai descritto in modo impeccabile!
Mi piace molto anche come è scritta, è davvero molto scorrevole e piacevole!
Complimenti!
Alla prossima un bacio
Ely

23/08/13, ore 21:48

Ciao,
non male questa flash, anche e inevitabilmente mi troverai in disaccordo su due punti importanti della storia:
- Trunks non può avere solo tre mesi, si vede che è grandino... ricordiamo che nell'anime ci viene mostrato che muove i primi passi, e questo avviene a minimo minimo 9/10 mesi;
- Vegeta afferma di non aver mai avuto gesti d'affetto nei confronti del piccolo e compie la sua prima dimostrazione abbracciandolo prima di farsi esplodere contro Bu.
Ad ogni modo, stile buono e scorrevole!

23/08/13, ore 20:29

Ciaooo
Molto bella questa tua fic, direi proprio che mi è piaciuta tanto.
Credo che Vegeta alla fine dei conti non sia un pessimo padre, anche se ovviamente dimostra il suo affetto a modo suo
È un padre diverso da Goku ma ama i suoi due figli, credo che diventare padre per la prima volta faccia effetto a tutti ma specialmente al principe, ma basta solo abituarsi
Comunque mi sono piaciuti i tuoi pensieri riferiti alla paternità di Vegeta, sembra veramente lui a parlare
Hai fatto un bel lavoro anche dal punto di vista grammaticale infatti nin vedi errori.
Complimenti ancora per il lavoro svolto
Un bacione e alla prossima :*
Giuliapierucci ♥♥