Letter to Zayn
di Laura Loves 1D

05/10/13, ore 18:55

Mi è piaciuta molto questa storia, secondo me dovresti trasformarla in una fanfiction a più capitoli... Molte la seguirebbero ed anche io!!!! In ogni caso sei bravissima e questa storia è tenerissima... Un bacio
Lissi

02/09/13, ore 23:47

Porca puttana. Okay, torno la ragazza fine di sempre.
Non mi conosci, sono una persona strana a cui piace leggere qualsiasi ff che parli di Zayn.
Non che sia molto, ma sinceramente è tutto quello che di importante c'è da sapere.
Bene, passando alle cose decisamente più serie - più o meno -, sono senza parole.
Pensavo che il mio "porca puttana" iniziale spiegasse tutto.
Forse no, quindi mi spiego meglio.
Ho trovato questa os per caso, yep. E per fortuna che l'ho trovata.
Perché la amo. Profondamente. Dalla prima all'ultima parola.
Ogni sillaba di quella fottuta lettera è quello che scriverei io a Zayn, giuro.
Perché come la tua protagonista mi sono innamorata di lui la prima volta che ho sentito la sua voce.
Come lei non odio Perrie, e sinceramente se potessi interromperei il loro matrimonio, quando sarà.
Mi imbucherei, e in un modo o nell'altro trovarsi il coraggio di dirgli quello che provo.
Non perché io sia un'esaltata. Ma perché sono esattamente come la tua protagonista.
Wow, sto decisamente delirando, bene.
Davvero, adoro questa storia e come l'hai scritta.
Se avessi bisogno di un altro parere schietto, senza peli sulla lingua e pieno di miele, non esitare a chiamarmi c:
Ora scappo tesoro. Ancora complimenti.
Sei riuscita a farmi piangere, a farmi sorridere e a farmi sperare.
Basta, la smetto. Alla prossima, xx Fede.

27/08/13, ore 23:03

Hey ciao.
ti avevo promesso che appena potevo passavo a leggere la tua storia.
davvero, mi è piaciuta molto, anche perchè questo è il mio piano oscuro. lol.
So anche però che se Zayn vede me si convince ancora di più di volere Perrie. lol
Bando alle ciance, la tua os mi è piaciuta un sacco e l'ho ascoltata mentre sentico "speack now" di taylor swift che parlava della stessa cosa lol
l'hai scritta benissimo. complimenti.
un bacio. ciaoo :) xx

23/08/13, ore 16:52

Ciao Laura :)
Nonostante di solito mi trovi a denigrare il genere perché banale e ripetitivo, ho trovato la tua storia interessante e coinvolgente, seppur breve. Sei riuscita a riassumere in poche righe l'intenso amore per una fan verso il proprio idolo, una fan che prima di essere tale è una ragazza innamorata e coraggiosa, disposta a tutto pur di ottenere l'uomo che ama, rinunciando così anche alla "faccia" di lui che ha imparato ad amare conoscendolo. Ciò che mi ha più colpita della storia è stato appunto questo, la tua capacità di non renderlo un banale racconto di una ragazza innamorata di Zayn Malik, della sua fama e del suo mondo idealizzato che tutte le seguaci del gruppo vedono, ma lo struggente tentativo di una donna di tener stretto l'uomo a cui sa di essere destinata, in un connubio che va oltre l'ammirazione e l'idolatrazione, che coinvolge sentimenti appartenenti all'inevitabile realtà, alla sfera affettiva dolorosa che è quella dell'amore, che tocca chiunque e rende chiunque vulnerabile, motivato e intraprendente.
Questa storia permette anche di leggere nel profondo della tua anima abbastanza da comprendere il desiderio di una fan di preservare la felicità del proprio idolo, una fan portatrice di un amore tanto grande da volerlo donare a Zayn, un amore autentico che, come l'amore di una madre al proprio figlio, è finalizzanto a tenerlo in salvo e felice.
Ti faccio i complimenti per l'originalità e la capacità di coinvolgere i lettori, quasi facendo provare loro i sentimenti della protagonista.
Continua così, sarò lieta di leggere altre storie.
Un bacio,
Monster (ex Anolethros).