IL DIAMANTE
di lafuente88

05/09/13, ore 16:16

ciao cara =) questa oneshot me ga piasso sai =). E poi non mi sembra sia molto confusionale come diceva il commento prima del mio...poi si sa che in squadra speciale cobra 11 tutto succede in fretta =)
a mi la me piasi cara =) continua così ;)

27/08/13, ore 22:55

Spero che non prenderai male la recensione neutra, ma capisco come ci si sente a non ricevere nessun commento per una storia, quindi ho preferito inserirla.
Neutra perchè, a parte alcuni errori grammaticali, la tua storia è, come dire, precipitosa. Non si ha un momento di pausa, per capirla completamente ho dovuto leggerla due volte.
Per la trama che hai presentato potevi inserire più capitoli, sfruttandoli per inserire descrizioni che sono del tutto inesistenti. Anche se è una fanfiction e i personaggi si conoscono già, le descrizioni servono a dare una tregua al lettore tra una serie di fatti.
In secondo luogo i dialoghi sono fatti in formato copione, che non aiuta a rallentare il ritmo della vicenda anzi, lo aumenta ancora.
La trama poteva essere interessante, ma meritava di essere più lunga e dettagliata.
Spero di esserti stata utile e, se ti ho offeso, perdonami, non era nelle mie intenzioni.
Saluti!!:)
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 06:25 pm)