Thief of Hearts
di MarsStyles

06/05/14, ore 14:30

questa ff è particolare, ma bellissima!
sei molto brava nello scrivere, i capitoli sono lunghi e non ho notato errori grammaticali, ottimo direi ;)
spero solo aggiornerai al più presto...

19/03/14, ore 02:07

Allora prima di tutto come fai a dire che il capitolo non ti convince!!!!!!!!????? Fidati è veramente bello ;) ! Comunque la loro convivenza é troppo bella hahahaha fanno stra ridere in alcuni momenti e in altri sono molto dolci!sono pienamente d'accordo con Harry quando si é arrabbiato perchè Nath va ancora a derubare la gente! Spero che la vicinanza a lui le faccia cambiare il suo stile di vita! Perchè non so se si é capito ma li adoro assieme..infatti voglio assolutamente che lei esca con Harry non con Niall! Specificando che io non ho niente contro Niall... ma non ce li vedo assieme tutto qui ;) comunque ora voglio sapere cosa ha detto Lou nell'orechio ad Harry U.U Spero ci venga svelato presto!?Xx. Alla prossima spero il prima possibile perché adoro la tua storia :P

17/03/14, ore 20:09

Allora.
Sei molto brava, aw.
Nonostante il fatto che io non ami particolarmente le Het, questa mi piace, nel senso che è diversa da tutte le altre.
Non ho veramente nulla da ridire, ne per la grammatica, ne per la trama o qualsiasi altra cosa.
Mi piacciono i nomi che hai usato e i vari personaggi risultano molto reali e poco forzati.
Continua così <3 non ti avvilire per il capitolo che non è brutto, anzi!! :)
Baci :*

03/02/14, ore 01:06

É molto bella la tua storia! adoro il carattere che hai dato a Harry :)) e adoro anche Nat! Comunque tornando alla storia... la trama per il momento mi piace, ti dico che almeno per me é scorrevole, infatti l'ho letta molto volentieri ;) tu sei brava a scrivere !!! Complimenti aspetto che aggiorni ç_ç per noi lettrici che vogliamo sapere come prosegue la nuova convivenza dei due!!!!!! Ci hai lasciato in suspance!.....
Ho solo una domanda da farti...magari é una domanda stupida ma purtroppo me la sono fatta! Hahah nel capitolo precedente se non sbaglio tu hai detto che harry é stato buttato fuori casa ok?! Ma come fa a mantenersi la villa che hai descritto nei primi capitoli? Lavora?!Prende il mantenimento dal padre???...Scusami non è per essere impertinente é solo curiosità :P perché è l'unica cosa in cui non ci ho capito!
Comunque oltre a questo ribadisco che la storia mi piace! Xx. Continua così!

30/01/14, ore 19:25

Ciao,
Allora la storia mi piace, davvero. *w*
Harry e Nath sono amici con vantaggi, HAHAH.
Povero Nello, chissà che cosa succederà. *3*
Alla prossima,
Fammi sapere quando aggiorni. :D
Reds xx

10/12/13, ore 16:00

Semplicemente favolosooo, adoro questa storia perchè è diversa dalle altre e scrivi benissimo <3 dio adoro il rapporto che hanno Harry e Nath e quando hai scritto che Harry dice: bah è una perdita di tempo, ero tipo: noooo non si possono lasciare, anche perchè non stanno nemmeno insiemeeee *piange* ma poi tutto si è risolto e sono diventati amici con vantaggi, ehehe vantaggi.. ;) ok basta ahaha
Trovo molto commovente la storia del fidanzato di Nath :'( l'hai descritta veramente bene
Bene, mi dileguo,
Asiaxx

09/12/13, ore 16:37

Io adoro ufficialmente questa fan fiction e adoro te che la scrivi,perche' e' davvero molto bella.Ti prego aggiorna presto se puoi perche' voglio vedere che succede, ma non preoccuparti se non riesci ad aggiornare subito perche' capisco che hai anche altro da fare(tipo i compiti ecc.) Alla prossima :)

09/12/13, ore 07:03

Bellissimo capitolo! Il tuo modo di scrivere è tipo.. wow! Complimenti, riesci a scrivere davvero bene, sembra di essere dentro la storia proprio, e questo è importantissimo secondo me! Comunque presto babyyy❤️❤️❤️❤️

07/11/13, ore 16:41

oh mamma è a dir poco stupendo .. ti prego continua al più presto .. un bacio .. <3

07/11/13, ore 14:52

Ho messo la storia nelle seguite e la sto seguendo per davvero! Aggiorna presto baci p.s. Il capitolo è bello e scritto bene. Continua!

04/11/13, ore 22:49

Adoro questo capitolo,scrivi in maniera stupenda ...continua presto,nn vedo l'ora di legere il prossimo capitolo

04/11/13, ore 19:40

LA ADOROOOOO ... mi piace tantissimo questa storia !
PERFAVORE continua presto, sei molto brava a scrivere pensavo fosse la stessa cavolata di sempre , invece la adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/10/13, ore 13:34

mi piace tanto questa storia sei molto brava a scrivere complimenti. cmq ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di vedere cosa succede

24/09/13, ore 20:41

Ciao il capitolo è meraviglioso...ti prego non cancellare la storia perché è già molto bella....comunque non vedo l'ora che continui :D <3

22/09/13, ore 18:29

Bellissima storia, ti prego non eliminarla
Ti prego aggiorna presto
Ti lovvo