When you let her go.
di Alex Wolf

08/01/16, ore 18:28

Mi piace molto!
L'ho aggiunta nelle storie da ricordare e continuerò di sicuro a leggerla!

10/11/13, ore 16:05

Ho appena iniziato s leggere, e lasciati dire che è molto ben scritta. Bhe, qualche errore ma nulla di grave. Corro al prossimo capitolo.

13/10/13, ore 09:43

Riletta tutta x la 3 volta e mi piace sempre di più . Qui la nostra Ele si presenta dando il meglio di sé. Tra Boromir (stupido maschilista idiota ) e il principino ha un bel da fare ma se la cava egregiamente . "disse l'uomo che la sera cerca ancora il suo orsacchiotto" hahaha :-D:-D:-D:-D:) Gli ultimi capitoli xò sn molto commoventi nn vedo l'ora di vedere cm continua just .

05/09/13, ore 09:45

Molto, molto frizzante questa storia! Un bel linguaggio sciolto - attenta a qualche imprecisione - e coinvolgente; intriganti anche gli accenni ad un passato misterioso. La nostra El è un bel peperino, e per fortuna! Basta con le femmine svenevoli! Evviva le donne forti ed indipendenti, che non stanno a sospirare aspettando l'amore... tanto se è destino arriva, no? Sono curiosa di vedere come procede la vicenda.
Alla prossima
bacio
Idril

03/09/13, ore 20:48

Ciao :)
Devo dire che l'inizio mi ha incuriosita, soprattutto perché ero rimasta a Smaug come ultimo Drago dello Terra di Mezzo, non che Titano mi dispiaccia u.u io poi, adoro i Draghi *-*
Aah, Legolas, non si feroscono le donne razza di citrullo... -.-" eppure, cavolo, sei un principe !!! Dovresti saperle certe cose ;)
Lei ha un bel caratterino e sinceramente mi piace proprio !!! E anche la foto è molto bella ;)
Beh, seguirò questa storia, deciso u.u
Passo agli altri capitolo ^^
Bye, Lily :*

01/09/13, ore 18:51

Il primo capitolo è bellissimo anche se non mi piace molto l'idea del drago..
L'incontro con Legolas è stato strano (o.O) ma bello, soprattutto il modo in cui si parlano. Finalmente una storia con una ragazza che non cade subito ai suoi piedi!!
Io a scrivere sono un'incapace riesco a fare le storie più brutte e senza senso del mondo xD Ma mi piace molto leggere le storie di persone che scrivono bene e che hanno fantasia.. Compimenti!!
Ho già letto i 6 capitoli ma ci tengo a recensire :)

-Lola.

27/08/13, ore 19:39

Comincio subito con calma: O MIO DIO ! Mi hai fatto ridere come pochi !
Ho letto solo il primo capitolo, per ora, ma ho subito deciso di mettere la tua storia tra quelle da seguire! Seriamente, è troppo curioso come inizio ahah

Eleonora (è un nome a caso o è il tuo? XD) è una tipa tosta e assolutamente simpaticissima.
Il "breve" rapporto tra lei e il suo maestro fa molto tragi-comico, ed è molto divertente. Altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che tu abbia utilizzato due toni differenti nei dialoghi dei due personaggi (almeno, mi è sembrato XD): comico e "stile umana Terra" per la ragazza, più colto e "Tolkeniano" per il maestro. L'ho apprezzato molto! Ho letto altre Fanfic su LOTR (e ne sto scrivendo una io, se vuoi passa pure XD) dove si usava un linguaggio un po' troppo comune, e a mio parere faceva calare il livello della storia.
Unica che non mi è piaciuta: le piume sulle ali del drago O.o Questo è stato preso da Eragon, vero? E dal film, non dal libro. O.o Ecco, io ho un pochetto di odio verso il film, che a mio parere è una boiata immensa rispetto al libro. Quindi sono un po' di parte, ma vabbè XD
Comunque strana l'apparizione di un drago in LOTR!
Con l'ultima frase mi hai fatto morire!
1) Anche io mi sarei messa super comoda.
2) Se ti metti a cantare qualche canzone in elfico TI STRAPPO LE LABBRA ahahahah no ma, come hai fatto a pensare una cosa simile? Troppo forte!
3) Anche qui apprezzo i due differenti toni usati dai personaggi :)

Dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori (forse solo un meta alla fine, al posto di metta) e non ho nulla di particolare da evidenziare, se non una cosa (che evidenzio sempre a tutti XD): la punteggiatura nei dialoghi. Ti faccio subito un esempio per farti capire:
<< Ciao! Io adoro Legolas. >>
<< Ciao! Io adoro Legolas >> disse la ragazza.
Se dopo la frase non metti nulla allora DENTRO la frase stessa finisci con la punteggiatura. Se dopo la frase continui con "disse, aveva detto, etc" metti la punteggiatura solo all'ESTERNO della frase, alla fine. (spiego da cani, lo so)

Osti quanto ho scritto ahah Ti lascio così altrimenti vado avanti all'infinito!

Morgiana

23/08/13, ore 20:40

Cosacosacosacosacosa???? Orrido?! Ma scherzi?!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo che hai scritto, dico sul serio. Per caso ti sei ispirata a Eragon per la scena del drago? Comunque, seriamente, non è da tutti iniziare le fanfiction col piede giusto fin da subito, e secondo me hai fatto un ottimo lavoro, anche per quanto riguarda la grammatica e cose affini! Inutile dire che l'ultima affermazione della protagonista è stata bellissima :')
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao ciao :)