I miei uomini
di Ino chan

14/05/12, ore 12:36

premettendo ke Tobi non è Obito la tua fic mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!la scoperta,Rin e Kakashi...Obito che alla fine diventa jonin di konoha....fantastica!!!!mi piace troppo,brava!

27/06/08, ore 20:32

Questa. è. la. fic. che. ho. sempre. cercatoooooo!!!! T____T GRAZIE DI AVERLA SCRITTA! TI ADORO! ANCHE SE NON è VERO IO SONO TROPPO PER LA TOBI/OBITO!!! Grazie!!!

19/05/08, ore 16:51

Allora io quoto Obito/Rin. *___*
Scherzi a parte, davvero una Fic splendida. anche io come te penso che Tobi sia Obito. L'unica cosa che continua a chiedermi è che fine abbia fatto Rina! o.o
Vabbhè, molto bella. Bacio!

03/03/08, ore 14:06

Altro trio che adoro!!!Sarebbe davvero interessante se Tobi fosse Obito,e magari sapere che fine ha fatto Rin??Spero che Kishimoto non se la sia dimenticata..In ogni caso la fic mi è piaciuta moltissimo, lo stile e la caratterizzazione sono ottimi come sempre! Unica mini-critica è il finale: sebbene mi lasci dilaniata tra quale pairing supportare il che significa che comunque è stato un finale sentito mi è sembrato un po' troppo frettoloso immaginavo gli avresti dedicato più spazio..comunque è solo la mia opinione sia chiaro!!Ti faccio comunque i complimenti, leggere le tue fic è sempre un piacere!^^

28/02/08, ore 13:04

ma che bello! è una storia dolcissima e piena di speranza (mi piace pensare che Obito sia vivo, che torni buono, che ami ancora Rin)! e poi nessuno scrive mai su Rin...mi piacerebbe leggere una storia intera. Complimenti davvero.