Capture the moment. ♥
di magic mellah

26/08/13, ore 16:14

Ciao magic mellah, io sono una fan sfegatata di Bunny&Seiya, e per l'appunto sto scrivendo una storia su di loro, non appena avrò finito di fare la stesura la pubblicherò. Se posso consigliarti, leggi e storie di Rachel868, Lallywhite e Princessluna sono meravigliose, ovviamente sono sui nostri piccioncini! Sono ragazze estremamente gentili e piene di fantasia e passione e come noi amano questa splendida coppia.
La tua storia mi è piaciuta molto, Seiya come nell'anime si incanta a guardare la dolce biondina con occhi sognatori e finalmente accade ciò che ha sempre aspettato... lei gli dice finalmente ti amo e quel bacio senza fine...beh l'ho sempre sognato anch'io per loro...ahhhhh che romantico!!! ti saluto, ciao ciao...

25/08/13, ore 23:26

ta-dan.
seiusa.
non amo tanto la seiusa
insomma l anime di sailor moon mi ha fatto amare di più la mamoUsa.
insomma, quella è la coppia canon.
tu invece hai fatto la seiusa.
ma comunque non mi disppiacciono.
errori non ce ne sono complimenti.
che carina la tua idea :D
mi piace il punto di vista di seya per usagi.
carinissimi.
complimenti.
usagi forse è leggermente ma leggermente ooc.
seiya è IC ovviamente.
ora vado!

24/08/13, ore 23:48

salve magic.
oh oh.
bella questa coppia, ma non quanto la UsaMamo.
si, shippo quei due piuttosto che questi due.
dopotutto Usagi ama Mamoru (glielo rinfaccia cento volte)
dai non prendertela.
comunque la fic mi sembra carina.
anke se a dirla tutta mi immaginavo sempre mamoru al posto di seya.
tutto sommato è molto bella.
errori non ne ho visti.
mi piace la descrizione che lui fa su di lei.
come la vede sotto la luce del sole.
è molto tenera complimenti.l
ora vado ^^

24/08/13, ore 15:11

tu cosa ne hai fatto di mellah!
dimmelo dimmelo!
insomma, ora scrivi sul altri fandom ouo
sailor moon cioe.
it s strange.
tu scrivi sempre su ie.
ma lasciamo perdere va u.u
errori non ce ne sono.
is perfect.
e io amo la mamoUsa muhahahahahahah
ma è carina alla fine.
ora vado neee

23/08/13, ore 23:54

ciao cara, complimenti è molto carin. comunque non è vero! Ci sono anch'io che adoro a coppia Usa/Seiya, le mie storie sono tutte su di loro! ccomunque davvero significativa come flashfiction. un bacio Rachel

23/08/13, ore 20:31

Appena ho letto Seiya e Usagi...aaaaaah mi sono fiondata a leggere!! Ff molto carina e dolce...finalmente Usagi ha fatto chiarezza nel suo cuore e ha capito che non appartiene a Mamoru, ma a Seiya!! Non posso che esserne felice!! Molto dolce anche il nostro moro che nota che in Usagi c'é qualcosa che non va e soprattutto, quando lei gli rivela di aver mollato Mamoru e che c'é un altro, subito le sue speranze si fanno vive e finalmente dopo un sacco di tempo passato a sperare che prima o poi Usagi lo ricambiasse ecco che la giovane con gli odango pronuncia quel "anche io ti amo"....aaaaaah quanto sono dolci!!! Lo dirò sempre..la vera coppia per me sono loro due! Quello che li lega é speciale e unico e meritavano di stare insieme!!! Complimenti...mi é piaciuta un sacco!!
Scrivine altre! Un bacione!

23/08/13, ore 19:40

Mellah ;u;
Ma io ti amo, sul serio ;u;
Mi hai dedicato una seiusa cioè-- ggggh <3
Davvero, è una cosa dolcissima questa flashfic ;w;
-ma Seiya è sempre stato la dolcezza oh-
Innanzitutto non ho notato errori, oppure ripetizioni. Quindi tranquilla °u°
Mi è piaciuta tanto la descrizione iniziale di Usagi, insomma, il punto di visto di Seiya. La fa sembrare un'angioletto aw
Owh, quindi si è lasciata con Mamoru .u. devo dire che ultimamente questa coppia comincia a piacermi tutta colpa dell'anime dove Mamoru sembrava una statua di marmo però sono contenta che questo abbia lasciato strada spianata al moretto ouo parteggierò sempre per la seiusa, io ùù
Ed è una cosa dolcissima quando spera di essere lui il ragazzo che ha rubato il cuore di Usagi-- aaawh fluff~
Anche il bacio finale mi è piaciuto tanto c: è stata una cosa dolcissima~
Mi è piaciuta molto anche la parte finale, dove c'è la massima (?) di Yaten. Quanto può essere adorabile quel tizio <3
Bien, innanzitutto devo dire che sono tanto tanto tanto felice che tu mi abbia dedicato questa flashfic, e devo dire che è ben fatta, e poi è tanto tanto fluffosa <3 ho già detto che è fluffosa...?
Muahahah adesso aspettati una YatenxMinako ouo
Ok, ora devo andare c: grazie ancora per avermi dedicato la ff, e complimenti ~
rara~

23/08/13, ore 19:23

Ciao Mellah! :D
Beh, davvero ottimo lavoro.
Per quanto io non impazzisca per questa coppia, tu me l'hai fatta quasi piacere.
Scrivi davvero bene, mi piace molto il tuo stile.
È come se riuscissi a vedere quello che scrivi attraverso i tuoi occhi (?)
Ancora tanti complimenti!
Violaine