Due su due
di hermyDdC

10/04/22, ore 00:08

L'unica descrizione che darei a questa fanfic sarebbero due emoji: quella che ride isterica e quella con lo sguardo a cuore. Ma siccome sarebbe un po' cringe, per i miei gusti, ti dico solo che ho riso troppo, è stata molto divertente e ... nulla, brava, fanne altre, ti prego.
♡brugo♡

16/03/17, ore 00:07

Ho riso troppo, te l'assicuro, credo che qui a casa mi abbiano preso per matta al pc XD.
Mi è quasi dispiaciuto che non continuasse ancora, figurati, è stata molto divertente

06/02/17, ore 19:10

Ciao! Eccomi qui alla fine non potevo resistere e mi sono messa a leggere tutte le tue storie ed eccomi qui anche in questa *^*
O mamma mia è troppo divertente sono morta dalle risate xD
Harry è sempre il solito non ci arriva mai alcune volte sembra e spero che lo faccia apposta -.-
Invece Hermione è sempre così intelligente è lei la mete del gruppo u.u
Ron è Ron x3
L'entrata di Remus è stata epica come i vari testi inseriti e i vari pensieri troppo bello! *o*
Sto ancora ridendo xD
Fuji

07/08/15, ore 00:47

No vabbè, questa è la OS più divertente che abbia mai letto!
Non ero tanto sicura di riuscire a godermi una storia scritta in stile copione, invece dopo due minuti già ridevo come una matta e non ho neanche fatto caso allo stile usato.
Cosa dire? La scena è stupenda, Sirius che ogni tanto si trasforma in cane per farsi coccolare è stato fantastico, Harry e la sua perspicacia sono da premio Nobel; Ron mi ha fatto morire dalle risate e Hermione... bè, è sempre lei ("Google non mente mai!" qui sono morta, giuro! xD)
Ma la parte che ho più amato è stato il finale! Ovviamente mi aspettavo che prima o poi arrivasse Piton, ma vederlo spuntare alla fine mi ha fatto morire dalle risate e, soprattutto, ho adorato la sua esclamazione (dopotutto cosa poteva fare in quel contesto se non togliere punti a Grifondoro come suo solito?! xD)

Insomma, complimenti davvero! Hai scritto in maniera brillante e mi hai fatto passare un quarto d'ora fantastico! Bravissima!
Un bacio,
Alba

15/11/13, ore 17:19

Ahahah, brava, è davvero divertente questa parodia e ben fatta. Si sorride per tutto il tempo, ed il finale a sorpresa con Piton che si rivela e toglie punti a tutti, è davvero un colpo di genio xD
Lo stile copione non è risultato per nulla pesante o sgradevole, tranquilla.
Ho apprezzato in particolare questa versione di Remus "uomo vero che sa quello che vuole". Fa così macho <3
E poi i commenti dei tre ragazzi a ciò che vedevano e sentivano erano davvero azzeccati :)
Complimenti e alla prossima ^^

02/09/13, ore 11:10

Appena ho letto "Google non mente mai" sono scoppiata a ridere come un'idiota, lo ammetto!
E che dire di Piton-mosca e del povero Cappuccetto Remus? Geniale! xD
Fantastica, una versione demenziale e divertente che calza veramente a pennello (anche perchè ammettiamolo, tutti abbiamo notato gli sguardi innamorati di Rem e Sir e la loro totale dimenticanza di Harry...).
Veramente carina, complimenti! :)
Con affetto,
D.L.H.

24/08/13, ore 23:44

E' fantastica, è un quarto d'ora che rido ahah Sul serio, sei bravissima. E poi penso sia difficile riuscire a rendere una storia stile copione senza sfociare nel banale, complimenti davvero! Poi il momento che hai scelto è perfetto, sembra proprio adatto al ruolo c: Ti andrebbe di passare a leggere la mia? Cerco un po' di pareri! ^^ http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2099110&i=1

23/08/13, ore 18:46

Ahahahha.sto morendo dalle risate!!!Mia madre mi ha preso per pazza vedendomi ridere da sola!Ma lasciamo perdere...
No,adesso tu mi devi dire se esiste una OS più divertente di questa...È stupenda,dico sul serio..
Il tratto degli animagus e della comparsa di Piton è stata troppo forte!Harry è molto sveglio devo dire!Ron mi ha fatto morire dalle risate mentre Hermione....beh lei è Hermione,non c'è niente da fare!!
Favolosa,veramente.
Tra le ricordate,ovviamente!