Fragments of Memory
di xSelene11

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/08, ore 14:20

Aaaaaaaaw *.*, questa SakuNaru è davvero bellissima!! Complimenti, anzi, per tutta la raccolta (sono arrivata un po' in ritardo, eh? ^^'')!! Storie brevi e davvero incisive... questa che prende spunto dallo sguardo, poi, è meravigliosa perché, davvero, lo sguardo di una persona, gli occhi (il colore non è importante), sono la parte che riesce ad esprimere così tante sfaccettature del suo stato d'animo, di cosa ha dentro... Naruto in particolare, perché Kishimoto lo sta facendo crescere facendogli provare delle emozioni davvero atroci. U_U See ya, alla prossima!! ^^

24/08/08, ore 18:27

Oh mio dio *_* che bella raccolta NaruSaku! Soprattutto Silliness e Spring sono a dir poco meravigliose! Mi sono entrate subito nel cuore! Ramen e Flowers invece sono molto dolci X3 Lying è davvero tlitte ç_ç Nuisance e Eyes invece sono molto carine ^^ non so per quale motivo tu mi abbia messa tra i tuoi autori preferiti °V° ma ti ringrazio xD scrivi davvero molto bene ** e sei una fan di NaruSaku, il che ti eleva a un livello ancora più alto V_V ti prego, continua a scrivere cose di questo genere, sei davvero fantastica *_* a presto, un bacio!

30/03/08, ore 16:39

Ciao! che dire... bellissima raccolta davvero!^^ molto meglio della mia! complimenti!!^___^ bellissima la definizione degli occhi*.* soprattutto se si trattano di quei fantastici, stupendi, dolci... e celesti occhi di... Naruto!*_____* (sono molto poetica quando voglio v.v'') non vedo l'ora che continui!^-^ ancora complimenti! Baciòttoli ^.-

24/03/08, ore 23:22

Oddio questa interpretazione è strepitosa! *_* Mi piace pensare che sia proprio per quegli occhi che Sakura si sia promessa di diventare più forte... e la descrizione con le stagioni... una genialata! *__* Brava! (abbiamo bisogno di naruSaku *w*)

17/03/08, ore 18:17

Bellabellabellabellabellabella!! Ho reso il concetto?Hihihi...passando a cose più "serie",anche questo capitolo è stupendo...E' molto,molto profondo! Aspetto cn impazienza il prossimo, e kiedo venia x aver recensito così tardi!! Besos by Maryella ^-^

17/03/08, ore 14:51

Aaaaaaaaah...** bravissima!**...quando adoro questa raccolta...sono solo dispiaciuta di non averla cominciata prima...XD complimentissimi!!^^ e scusa se ieri non abbiamo potuto parlare... maledetto greco!è_é aggiorna presto!!^^ Kiss,Bea

17/03/08, ore 14:14

Certo! ITACHI 4 EVER! hihi... di far impazzire mia sorella lo faccio anche senza lo Sharingan XD Le mie borchie fanno da sole! hehe! Anche questo capitolo è troppo carino! Ce lo vedo bene come motivo per portare indietro quello sgorbio... ehm... Sasuke hihi! ^^ Aggiorna presto per favore! Kissoni!

17/03/08, ore 14:14

17/03/08, ore 14:13

Altro che caduta nel banale!! Questa drabble mi è piaciuta tanto come l'altra!! Entrambe fantastiche!! ^^
Poi... Beh, per la recensione mi sono sbagliata... -.-'' Vabbe, il numero delle recensioni sale!!! xD xD xD
Aggiorna appena puoi mi raccomando!! ù.ù

16/03/08, ore 22:37

Ciau! Scusa se recensisco solo al settimo capitolo ç.ç seguivo la fic già da un po', e mi piace molto^^ Scrivi bene e ogni capitolo è sempre bello u.u Questo era tenerissimo e anche triste, mi è piaciuto come hai reso Sakura, che vuole diventare più forte solo per Naruto. Mi piace anche il tuo disclaimer, concordo appieno xD Continua così, kizz by kiara^^

16/03/08, ore 22:27

Ho sempre pensato anch'io che gli occhi di Naruto trasmettessero vitalità e cambiassero colore e tonalità a seconda del tempo! bella continua così!

12/03/08, ore 17:33

Ciao,volevo solo dirti che per una partenza improvvisa non potrò recensire:mi dispiace perchè mi piacevano le tue drabble...Comunque ti saluto dicendoti di continuare così che sei grande!CIAO!

10/03/08, ore 16:15

Bella questa drabble sulle stagioni:decisamente azzeccate!Beh,speriamo che l'ispirazione duri,anche se sei già tra le mie preferite!Aspetto con ansia,come al solito,il prossimo capitolo...alla prossima!

09/03/08, ore 23:49

Era da un pò che volevo leggere questa ficcy COMPLETAMENTE NaruSaku (*________*), solo non ne ho mai avuta l'occasione! ora finalmente ce l'ho fatta e...** complimenti!!Mi sono piaciute tutte!dalla prima all'ultima!!** soprattutto l'ultima...** vabbè...aggiorna presto!!^^ kiss,Bea

07/03/08, ore 21:50

ma quant'è bella la tua raccolta!e poi dato che è incentrata sulla mia coppia preferita,come potevo non recensirla?il paragone tra la Primavera,l'Inverno e l'Estate è davvero dolce e delicato,mi è piaciuto molto brava ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]