Daughter of no one
di Kalyptein

02/09/13, ore 19:10

complimenti storia stupenda!!!!Io.amo i ragazzi badass,perciò adoro Nev!!! Continua a scrivere!!! Baci

27/08/13, ore 12:04

Ehi, Ice (?)! :3 sono la vecchia pazza MockingjayPotter e... no, non ti sto stalkerando, AHAHAHA. °w° mi è capitato il tuo account tra le mani e ho visto la storia nuova. e secondo te la lascio perdere? NAAAAAAAH, ti rompo le palle pure qui. :D
che bello, aw, una long su Percy Jackson. *w*
mi pare originale, shi. u_u poi non vado proprio pazza per i triangoli amorosi - soprattutto perché non so chi shippare, AHAHAHAH :') - però si prospetta bellissima, perché io amo le rosse badass! v_v #potere alle rosse :D
mh, okay, smetto di sclerare xD
comunque, è 'solo' il prologo, ma mi ha incuriosito, mucho. :33
corro a recensire il prossimo capitolo; complimenti!

pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Marzy.

25/08/13, ore 00:54

Continua ti prego :)
Oddio scrivi davvero molto bene,per non parlare dell'idea assolutamente favolosa!
Mi piace il carattere di Charlie e in questo capitolo hai descritto la sua situazione in modo breve ma esaustivo,brava!
Sono sicura che non farai sfociare questa storia nel banale con il solito belloccio di Apollo che cerca di abbordare la mia amata Charlie o cose del genere,ho molta fiducia in te e so che scriverai una storia bella ma soprattutto innovativa!
Ancora complimenti per l'idea,ah e ti consiglio di scrivere un breve Angolo Autrice alla fine,giusto così per far felice me ahahha :)
A parte di scherzi,to faccio i miei complimenti e gli auguri per la buon riuscita di questa storia!
Aspettando con ansia che aggiorni questa bellissima FF ti saluto e ti mando un grosso abbraccio!
Tua nuova ma gia affezionata letteice,
Reyna W.

24/08/13, ore 18:30

Wow :) molto, molto promettente, mi piace un sacco!
Puntualizzo un piccolo errorino, prima di procedere con la recensione, giusto una mancanza: nella frase "Sai, la maggior dei semidei si fanno ammazzare proprio perché i genitori non vogliono lasciarli andare" hai dimenticato "parte", nel senso, "la maggior PARTE dei semidei...". Niente di che insomma.
Dunque tu, come tutti noi, ti sei lasciata rubare il cuore da Riordan ;) amo Percy Jackson e potrei amare la tua long, la metto subito nelle seguite :D
ti bacio, Fede

23/08/13, ore 23:42

Comincio con il dire che questa storia mi piace davvero tanto,anche se è solo l'inizio!
E' scritta molto bene,e il personaggio di Charlie mi piace molto!
E...il cognome 'Undersee' scommetto che lo hai preso da Hunger Games,vero?
E poi 'resta viva'...HAYMITCH!
fantastico inizio,continua presto! :)

23/08/13, ore 22:15

Che bell'inizio per una storia :)
La protagonista già mi ispira anche se non posso dire lo stesso del presunto triangolo. Non me vado pazza, in effetti... L'immagine mi piace molto, come il colore capelli di Charlie, mi ricorda quello di Cat di Victorius. Lo conosci? Fa ridere molto :) lunga vita a Rex!
Comunque... Mi piace il tuo stile, da questo si capisce subito che non sarà proprio una storia moto.felice... Sbaglio? Comunque (scusa ma mi piace troppo questa parola) sono curiosa di scoprire chi è il padre di Charlie. Dovrebbe essere uno dei Tre Pezzi Grossi, visto che Chirone ha nominato un patto e che l'odore della ragazza ha attratto un mostro... Mmm... Penso che potrei riuscire a capirlo dal prossimo capitolo.che spero arrivi presto.
Hola!

23/08/13, ore 19:27

Hai scritto un bel capitolo. Mi piace molto il tuo personaggio, anche se in questo capitolo è abbastanza triste, spero che nei prossimi si rallegri un po'. Leggerò molto volentieri i prossimi capitoli, a presto, Lallyary_Jackson.
Ps: ho messo la storia tra le seguite. :)