Per chiedere scusa
di sweet_hyra_97

02/09/13, ore 10:32

Quando un Nara decide di muoversi non ne sbaglia una! XD!
Mi piace il modo che hai trovato per rimediare ad una lite, come l'aggiunta di Ino che ci è stata benissimo (nonostante le perplessità di Shika...ma può avere un'amica migliore?)
Come bella la sensazione di attesa che hai lasciato alla fine.
Niente da aggiungere, l'ho trovata perfetta sia nella grammatica, sia nella lettura complessiva.
Complimenti!
Ciao e un bacio!

26/08/13, ore 18:51

Eccomi quiiiii! Sono giunta anche da te! *-* Tu mi recensisci sempre, che cacchio, quindi ti devo come minimo una recensione fatta per bene è_é Bene, adesso comincio eh.
Alor! Sono abituata a partire dalla fase dedicata all'aspetto formale della fiction, quindi abbi pazienza, dopo darò libero sfogo alla mia parte fangirl e poco coerente (non che l'altra lo sia...)!
La tua storia è molto scorrevole, davvero, e gli unici consigli che mi sento di darti è di stare attenta alle ripetizioni (per esempio al posto di "Shikamaru" usare "il ragazzo" o qualsiasi altra cosa carina che ti viene in mente - anche qualcosa di insolito 8D Tanto lui che ne sa 8D) e alle virgole (quei mostri, non sai quanti problemi mi danno ;___; Ossessione ;_____;)! Per il resto il tuo stile è ottimo, hai un grande talento ragazza 8D Inoltre non hai fatto nemmeno un errore di grammatica <3 Lavora sopra quei due punticini e raggiungerai la perfezione! *-* Chiudo qui la parte formale, perché so che è noiosa e antipatica e non voglio rendere la mia recensione più oscena di quanto già non sia xD Deve valer la pena leggerla, no?! Quindi adesso potrò sguinzagliare il mio animo fangirl e lasciare che prenda il completo possesso del mio corpo *-* (suona brutto, ma così è.)
Dunque! A livello contenutistico sei stata fantastica! Ho trovato Shika e Tem molto IC (e pure Ino, che dispensa consigli scomodi per il nostro povero messer Culo Pesante)! Certo che lui però non impara niente dalla convivenza con donne forti nella sua vita xD Fingere di scordarsi il compleanno della sua fidanzata per evitare le sdolcinatezze.. Pessima mossa, perché Temari non è stupida, ed è - soprattutto - molto, mooooolto vendicativa 8D Poi si stupisce che litigano >_> Secondo me Asuma ha taroccato il test d'intelligenza aggiungendogli una ventina di punti >_> è difficile credere che un tale imbranato possa essere il Genio di Konoha, ma tant'è... Ormai la frittata è fatta. Tipico di lui anche affidarsi ai suoi amici, del tipo "le-mie-cellule-cerebrali-si-consumano-se-usate-pensateci-voi-Ino-e-Choji" X°D In un certo senso fa bene, perché sono molto più bravi di lui nei gesti d'amore XD (Ino poi... A volte è un po' esagerata, ma in linea di massima è perfetta come Cupido.) Carinissimo Shika che indica d'istinto i fiori che gli sembrano più adatti alla sua donna ** E il finale è fenomenale, con Temari che prevede qualche piccola, insignificante ora di ritardo per farla pagare un po' al suo uomo... Che a dir la verità se lo merita stavolta - come tante altre volte LOL!
E niente, la smetto, ma comunque la tua fict è davvero adorabile e gradevole da leggere *_____* Non vedo l'ora che tu partecipi ad un'altra iniziativa per leggerti di nuovo! *O*

A presto dunque, e anche grazie per tutte le recensioni che mi hai lasciato **

24/08/13, ore 21:25

Ciao cara! Eccomi finalmente anche qua! *-* Che dire, ho trovato questa fic veramente carina e piacevole! XD Insomma, sappiamo tutti che Shikamaru è un po’ tsundere, ma addirittura far finta di ignorare il compleanno per non sembrare troppo sdolcinato… XD Temari ha decisamente fatto bene ad arrabbiarsi! E lui da bravo uomo a cercare un modo per fare ammenda è.è
Il fatto che vada a cercare rifugio e consiglio da Ino o Cho è un classico di quel pigro e indolente Nara XD Per la serie: vediamo un po’ se qualcuno può pensare al posto mio XD E per fortuna, visto che dubito avrebbe potuto trovare una qualche soluzione migliore di quella propostagli da Ino! Ho trovato molto comico il loro dialogo, davvero XD Lei che propone e lui che per pigrizia/imbarazzo/nervoso continua a respingere le idee di Ino, finché finalmente lei non riesce a convincerlo XD E ho apprezzato il dettaglio della scelta dei fiori, né troppo grandi né troppo vistosi! Decisamente IC, complimenti!
E anche il finale è molto bello, con Temari che trova il vaso e il biglietto e decide che, come vendetta, impiegherà molto, molto tempo a prepararsi XD
Insomma, l’idea è in sé semplice ma molto carina! In più è scritta bene, con uno stile scorrevole e pulito, molto adatto al genere un po’ fluff della storia! L’unica cosa che ho notato sono degli errorini di battitura e distrazione di tanto in tanto, come “tieni questo figlietto” o “un grosso nastro giallo che andava a formare un nastro proprio al centro”, ma insomma, si capisce che sono dei piccoli sassolini sfuggiti per sbaglio! Quindi che altro dire, ho apprezzato molto come hai usato i fiori, nel modo “classico” ma senza banalizzare, e come hai sviluppato la trama – oltre allo stile e alla grammatica molto buoni! *-* I miei complimenti, davvero! Grazie mille per aver partecipato cara, alla prossima! *-*

23/08/13, ore 20:15

Muahahah sn sempre più convinta k Shikamaru abbia un vero e proprio talento nel cacciarsi nei guai (soprattt quando si tratta della bionda di Suna!) E tanti saluti al mirabolante Qi che proprio nn si decide a tornargli utile qnd c'è d mezzo Temari!! XD Davvero senza speranza! Scelta azzeccatissima per i fiori, mi è piaciuta molto, così cm la storia! Davvero complimenti ^^ Tanti saluti e baci, alla prox! Marty