Face-Prince
di angelglamour96

28/03/21, ore 11:20

Super meraviglioso, Bright è modestamente il ragazzo più onesto di tutti, (dopo Shade naturalmente) è sincero su quello che pensa del suo migliore amico Principe Lunare e l'appella con diversi vezzeggiativi ma in fondo vanno molto d'accordo e si vogliono bene, nonostante si credono diversi all'apparenza...in realtà sono molto simili. Complimentissimi! Vorrei vedere il seguito di altri personaggi, anche Dark Bright dev'essere menzionato! P.S.: Consiglio a tutti di seguire le mie storie di Twin Princess ne vale davvero la pena! Alla prossima! Magicstars2412

03/09/13, ore 18:39

Eccomi qui Grazy =D
L'idea è davvero eccezionale e ogni capitolo è assolutamente divertentissimo.
La parte dei libri preferiti è in assoluto quella che preferisco di più insieme ai gruppi XD Ma come ti vengono?
Qui (...Finalmente!! Che dichiarazione!Alle pietre e ai muri, a Wonder intera, all'accademia, alle Redmoon e a 187348457459579274 persone piace questo elemento...) stavo morendo dal ridere, giuro! (cap.3)
Alla parte Miglori amici di Shade stavo per soccombere... mio fratello praticamente è entrato preoccupato perchè stavo ridendo da sola con il computer XD
E il Regno Sbrilloccoso XD
Mamma mia. Devo dire che fic così divertenti non ne leggevo da un po' e ridere mi ha fatto molto bene, mi ha rallegrato proprio la giornata =D
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli XD Sei davvero forte =*
Un bacio,
Giulia

24/08/13, ore 01:42

ahahahhaah oh cristo ahahahah >_< XD mi sto riprendendo, un secondo....
ok, ok...allora...*si schiarisce la gola* ciaooo :D oddio, sono cosi felice che hai aggiornato, adoro questa ff XD
questo cap di Bright mi ha fatto morire ahahah XD complimenti, scrivi davvero bene :))
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :3
baci
Ory

23/08/13, ore 20:22

Ciao!!
Cioè, ma tipo Bright ha passato un po' di tempo con Gilbert Beilschmidt o cosa? (Chi conosce Hetalia capirà)
Bèh devo dire che ha fatto parecchio ridere anche questo capitolo ma tipo, sono una fan di Enzo anche ioooo!!
Ahahahah xD
E BBabbèh (a ridaje) allora io vado a cena, a presto, ciaociao!!

Erika~

23/08/13, ore 19:34

Ciao :DD
Hahah, come sempre quando esco dalle tue storie rido come una scimmia spastica :')
Bright...POCO MODESTO MI DICONO! Hahahah 'Il magnifico'
E' tutta colpa di Rein se ora Bright si crede il Dio sceso in terra ahhahah e anche un po' colpa di Shade che, sicuramente di fianco a lui, si farà influenzare dai suoi comportamenti e questo è un male D:
Fin ora pensavo che i più normali fossero Fine e Bright, ma dopo questo capitolo devo ricredermi x'D
Cos'è sta cosa di cambiare l'età? Hahahah ora tutti metteranno sempre più anni di quanti ne abbiano e arriveranno a 70 anni che sputeranno le dentiere contro lo schermo hahahahah, ok non ce la posso fare :')
Hahahahah Fine! I LIMONI :') Si certo, i limoni da aggiungere alla macedonia con le banane, maddaii HAAHAHHAHA STO MALEE!
Comunque bellissimo, ho riso tantissimo, continua così *batte pugnetto*
Un bacione da Alice