Piccoli pezzi di me
di lady_skater

05/09/13, ore 16:18

Interessante e profondo direi....ma è tutto vero? :) Si sente la partecipazione che traspare dalle righe...

04/09/13, ore 19:56

Ciao!! :D Ti ricordi di me?
Un indizio: "Sono la lettera I". Capito? :3 Spero di si, ahaha! xD
Allora: questa bandierina è verde per alcuni semplicissimi motivi:
1) Bella come storia, come trama: le frasi sono molto profonde.
2) Nessun errore di calligrafia, e mi piace lo stile che hai scelto per la fan fiction.
3) Mi hai sorpreso con l'amore per i pattini!
Ora però mi viene spontaneo porti una domanda: quello che hai raccontato, descritto in queste frasi, è la tua vita? Ciò che provi te?
Sentiti libera di rispondermi o no. ^^
Con questo chiudo.

Baci baci

-Sery

25/08/13, ore 19:39

Dire che non faccio parte di "loro" è ipocrisia. Ma capisco cosa significa avere una passione, e cosa essere criticati per quella passione. So cosa si prova a essere giudicati perché si fanno delle scelte che a loro sembrano stupide ma che fanno parte per te di un disegno più grande. Ma io ho un sogno "I HAVE A DREAM", e non mi fermo. Il mio giudizio è ovviamente positivo. Perché smettere di sognare è morire

24/08/13, ore 13:59

L'idea mi piace. Potresti renderla meglio, magari inserendoci una storia attorno, o farci una pagina di diario.. insomma, mettici dei personaggi ^^ Il flusso è buono, ma presa così viene sottovalutata un po', secondo me. Comunque brava, come prima ff non è male! ^^ Ti va di passare a leggere la mia? L'ho appena postata e mi piacerebbe ricevere dei consigli c:

24/08/13, ore 13:57

Ciao, ho visto il tuo piccolo annuncio su Once a Potterhead, always a Potterhead.
Mi piace come scrivi, non ho trovato errori o altro quindi Well Done ;)
Forse l'unica nota che ti faccio è di non scrivere con quella "calligrafia" perché, a me (è solo la mia opinione) infastidisce un pochino gli occhi.
Comunque mi piace come scrivi. Beh, spero di trovare altre storie tue presto.
Detto questo, Bye Bye

Nim <3

23/08/13, ore 20:19

Dopo aver "fatto nascere" questa storia non potevo non lasciare un commentino...
Io non sono una sportiva professionista: non ho mai voluto esserlo, non ne ho mai avuto la costanza e probabilmente nemmeno il talento. Però ammiro chi invece quella costanza ce l'ha, chi riesce ad andare avanti nonostante i sacrifici e nonostante la gente che parla per dare aria alla bocca senza sapere di cosa sta parlando (che odio!!! quello sì, lo capisco benissimo...), perché poi concludere una gara e sapere di aver dato il meglio di te stessa è una soddisfazione impagabile. Anche se non vinci contro le avversarie, hai vinto contro te stessa. (poi ovvio che se ci si piazza anche una medaglia al collo è ancora meglio! :P )
Tanta stima per te Asia.
*Beta-reader mode ON* : fosse stato per me, sullo stile e sulla forma un po' ci avrei messo le mani... però capisco che questo sia un "flusso di coscienza" e che quindi tu abbia voluto mantenerlo esattamente uguale a come ti è uscito!