beach, sun and love.
di lovemeaustjn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/06/15, ore 23:41

We we we wee io pretendo il prossimo capitolo non so se mi spiego hahaha mi piace tantissimo la tua storia e spero che julian e austin ritornino ad asessere amici e che nessuno si facesse troppo male hahahah è coinvolgente la tua storia non è per monete noiosa, rimango fino. Notte fonda per leggerla e spero che tu la continui dai dai dai. Austin e Sky eheheheh

08/05/14, ore 15:15

è troppo bello già queto.. pensa i prossimi allora *-* complimenti :*

21/04/14, ore 18:53

Ehi bellezza :3
Scusa se l'altra volta non ho aggiornato ma é che ho avuto 3mila cosa da fare.... ma hai aggiornato e sono felicissima di dirti he non ho abbandonato la storia, speravo cosi tanto che aggiornassi...
Be che dirti , i capitoli sono sempre più coinvolgenti cosí come la storia c:
Davvero brava, i miei complimenti ((:
Un bacio e aggiorna presto
Ally.XXxx

21/04/14, ore 03:17

O santo cielo e qualcosa di bellissimo questa FF
ti prego continua al più presto baci baci ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

19/04/14, ore 22:42

La storia é molto bella complimenti! Volevo chiederti ma Julian é un ragazzo famoso? Se si come si chiama? Oppure é una foto che hai trovato su internet?

19/04/14, ore 22:21

Ti prego continua
É bellissima perfavore spbrigati a mettere il capitolo 12

19/04/14, ore 21:54

Anche mia madre mi sarebbe venuta a prendere, e poi non avrei scopato con un ragzzo dopo nemmeno 3 giorni

19/04/14, ore 21:37

Wow quante descrizioni
Molto bella la storia sono curiosa di sapere

18/04/14, ore 12:39

bellissimo,,,, seniti potresti leggere il mio primo capitolo di un amore "IMPOSSIBILE", PERFAVORE

15/04/14, ore 12:04

wow, era da tanto tempo che non rileggevo più questa storia, lo ammetto, un po' mi è mancata. Tyler, oddio. anche se non lo capisco, è da stupidi offendersi per una cosa come quella che ha fatto Austin.. comunque, avvisami appena aggiorni così vengo a leggere e ti lascio un'altra recensione!
alla prossima <3
Izzy Xx

10/04/14, ore 20:02

La minaccia oggi non te la faccio dai hahahahah magari la prossima volta,comunque il capitolo è bellissimo come tutta la storia del resto,spero che tu aggiorni (non so se se scrive così rido) presto baci ♥

10/04/14, ore 19:55

Ciaoooooooo! Ma lo sai vero che adoro la tua storia?? Giuro è stupdensa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego aggiorna prestissimo, non vorrai mica lasciarmi sulle spine vero? Buona giornata e grazie per aver avuto la geniale idea di condividere la fiction con gli altri :D sembro una rincoglionita hahha Baci xx

09/04/14, ore 22:01

Ma che scherzi? Tu DEVI continuare, te lo obbligo io lol.
Comunque io adoro questa ff quindi tranquilla puoi metterci anche un anno a scrivere il prossimo capitolo ma la cosa importante è che non l'abbandoni, pls.
Bel capitolo *^*
non prendermi proprio alla parola eh ahahah, non metterci proprio un anno lol

08/04/14, ore 11:32

Okay,se non continui,ti sputo in culo e poi ti uccido (:
No dai scherzo,mi piace un sacco,la storia è fantasticaaaa💜✌
Ti prego non farla finire ti vi ti bi 💗💗💗💗✌✋✌✌✋✋✋

07/04/14, ore 18:50

continua è troppo bella la storia per finirla così devi assolutamente continuarla e aggiornare presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]