I'm there, within you
di WishfulThinking

28/02/08, ore 16:53

Grazie per aver preso spunto dalla mia fic per esprimere quelli che sono i sentimenti di questa Ino verso la sua Sakura.
Sono felice che la mia fic sia servita a qualcosa. Mi lusinga profondamente e non smetterò mai di dirlo^^
Passando alla tua fic. Mi piace il modo in cuo hai scritto di questa Ino, che tenta disperatamente di far capire alla sua amica che lei c'è, sempre, che è orgogliosa di quello che Sakura fa, che per lei farebbe la qualunque cosa pur di vederla sorridere.
Sai cosa mi piace? Il fatto che tu abbia visto nella figura di Sakura una pari, che sia un modello di vita e una valvola di sfogo affinché possa dare sempre il massimo.
E quasi mi spiace vedere come la perfezione di Ino sia vista da se stessa come una sorta di punizione, perché in un certo senso, questa perfezione non fa altro che allontanarla dai canoni di Sakura.
Ma nonostante tutto, è proprio la semplicità, è proprio questo essere sempre bisognoso di attenzioni che la ha attirata, come il miele fa con le api.
E quindi le vedo molto coinvolte, molto unite, perché si completano, insieme.
Brava^^

28/02/08, ore 15:28

Bellissima...guarda, ho poche altre parole oltre a questa. Ne cerco qualcuna solo per un commento che ti renda un po' giustizia. La storia è scritta benissimo, è dolce, intensa. E' terribilmente reale. Sembra quasi di essere lì. E poi è un inno all'amicizia. Incantevole.

28/02/08, ore 14:56

S-s-silvy...
*me che piange come una fontana* Mamma mia, non riesco ancora a crederci...
E' bellissima, davvero...Mi hai lasciato letteralmente senza nemmeno una vocale, una sillaba, un qualcosa insomma...
Sono davvero commossa, e ti ringrazio tantissimo! ç.ç
Vorrei scriverti qualcosa di decente, qualcosa che almeno rispecchi questa storia, ma non ci riesco...Sono troppo emozionata, e tu lo sai, quando mi piglia non mi smuovo più ^^
Spero davvero che solarial non ne avrà a male, ma io questa me la metto nei preferiti e tutte le volte che mi sentirò un pò giù, me la rileggerò come monito personale! Non puoi nemmeno immaginare quanto questa storia mi rispecchi, non per niente ho sempre affermato di assomigliare davvero a Sakura nel carattere...Non lo dicevi tanto per scherzarci sopra, e tu l'hai capito alla grande!
Come ho già detto, sei riuscita a capirmi meglio di persone che mi conosco da una vita, per questo posso affermare con certezza di aver finalmente trovato la mia Ino!
Grazie ancora, per la tua pazienza nei mie confronti e per aver ascoltato i miei scleri giornalieri! Sulla storia non ho detto nulla...Mi perdonerai, neh!? Ma tanto lo sai che adoro qualasiasi cosa tu scriva ^^
TVTB
Kiss by kagome ^^

28/02/08, ore 14:55

S-s-silvy...
*me che piange come una fontana* Mamma mia, non riesco ancora a credeci...
Sono davvero commossa, e ti ringrazio tantissimo! ç.ç
TVTB
Kiss by kagome ^^

28/02/08, ore 14:35

Ho letto la one-shot di solarial e poi la tua e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.Il punto di vista di Ino sulla sua amicizia con Sakura e sulla sua morte prematura mi ha molto commossa.La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quando Ino dice che voleva trovare una sua pari in Sakura.Hai saputo descrivere molto bene la grande e tormentata amicizia tra le due.Ti faccio davvero tanti complimenti perchè la shot è stupenda e la aggiungo subito ai preferiti ^____^ . Sachiko