Skins
di Violet Sparks

13/10/20, ore 13:43

Ciaooo tesora, ho fatto prima del previsto alla fine 😍 ti prego, consigliami sempre cosine tue, anche quando non conosco il fandom perché 🔥🔥🔥🔥🔥🔥 oh my god, ma andiamo con ordine.
Premesso che andrò a cercarmi foto fi sti due tipini bollenti (specie Sebastian) ma per ora li immaginerò tramite le tue accuratissime descrizioni.
A partire dal devasto totale in cui si sveglia Hunter, ho immaginato ogni dettaglio.
Considera che la mia conoscenza di Glee è 'quelli che cantano e ballano' mala domanda è stata 'ma non c è nemmeno una donna?' 🤣🤣🤣 ho adorato questo party gay e ambiguo
Sebastian è un diavolo, la sua descrizione con la sigaretta è fuoco puro, lo capisco Hunter.
Fa ridere che Hunter voglia dire cacciatore ma in realtà lui è la preda... e che preda!! Che poi Sebastian gli lasci l'illusione di detenere il controllo è un altro discorso.
L ho già detto che caldo?
Anche i loro discorsi sono fantastici, posso aver perso qualche riferimento ma.. che caldo comunque 🔥🔥🔥🔥
Diciamo che questa cosa sporca ti è uscita alla grandissima.
Bella anche la soundtrack che accompagna i momenti
Alla prossima

07/02/20, ore 23:09

Ciao! Eccomi finalmente qua per la recensione che ti devo dallo scambio.

Dunque, preciso che non conoscendo il fandom di cui hai scritto, ho preso questa storia come un'original. E non me ne sono pentita: i personaggi mi sono subito piaciuti e sono riuscita a " conoscerli " anche pur non avendo mai nemmeno letto di loro prima d'ora.

In particolare, inutile dirlo, mi è piaciuto come hai descritto Sebastian che, lo ammetto, mi ha un pò ricordato i miei bimbi super antagonisti di diverse mie fanfiction, ahah. E ti dirò: magari riuscissi io a descriverli nello stesso modo in cui tu hai descritto questo personaggio!

Il tuo stile mi piace davvero molto, non è per nulla volgare e,almeno a me, fa entrare il lettore nella storia e lo fa quasi immedesimare nei personaggi. Molto azzeccato anche il continuo cambio di canzoni, davvero un'ottima scelta.

bene carissima, ora ti lascio. E' stato un piacere leggere la tua storia, ci sentiamo alla prossima! Un abbraccio

04/10/19, ore 23:33

BUON COMPLEANNO!
Ora, ammetto che appena ho visto che questa OS è a sua volta dedicata ad un'altra persona, non sapevo se recensirla o meno, spero ti faccia piacere lo stesso – io mi faccio un sacco di pare mentali praticamente per tutto, scusa!
Ad ogni modo, appena ho iniziato a leggere non sono più riuscita a fermarmi e non potevo lasciarmi scappare questa perla.
Tutto ciò è meraviglioso, davvero.
Ho ADORATO questa One-shot e poi era da un bel po' che non leggevo una scena erotica scritta così bene, MA POI SEBASTIAN E HUNTER QUANTO SONO BELLI, DICO IO???
Ho AMATO il modo in cui hai descritto Sebastian, praticamente il diavolo sceso sulla Terra, così erotico, sensuale e provocante.
Una mela rossa e succosa alla quale Hunter cede in tutto e per tutto, come è giusto che sia perché sì, andiamo, non poteva che essere altrimenti.
È stata davvero una lettura piacevolissima e stra focosa, ho anche amato il costante cambio delle canzoni perché rende tutto ancora più realistico e “in tempo reale”, se così possiamo dire *^*
Tantissimi complimenti e alla prossima!

Harriet;

14/09/13, ore 20:31

Okay,questa one shot rientra decisamente nella lista delle storie più belle che io abbia mai letto.
Mi piace davvero tanto,complimenti :)

23/08/13, ore 22:14

Questa storia la apprezzo ancora di più della Sterek, perchè so quanto ti sia costato scriverla essendo tu una klainer convinta e devota! xD Ribadisco il mio grazie mille! Doppio questa volta per lo sforzo che hai dovuto fare per accontentare la mia richiesta! Il risultato posso assicurarti che è eccezionale! Il modo in cui hai descritto Sebastian soprattutto mi ha sconvolta perchè è molto azzeccato, lo stesso vale per Hunter di cui tu hai di sicuro colto il lato più virile e autoritario. Ti chiederei un bis, ma penso mi limiterò a ringraziarti ancora una volta e lasciarti ai tuoi amati Blaine e Kurt che io non supporto, ma da quanto ho capito avranno un gran bell'inizio di stagione! Ti voglio tanto bene e sei un'autrice straordinaria! Quasi quasi vorrei fosse il mio compleanno tutte le settimane!

23/08/13, ore 22:09

Queste feste della Dalton, sono micidiali XD
Non voglio sapere cosa sia accaduto prima del risveglio di Hunter ... sembra comunque che siano accaduto cose indicibili ... e da film vietato ai minori se pensiamo ai Niff che riesocno a restare fluff persino in una rossa, miraoclo dei Niff
in quanto al resto ... etero, e devo pure crederci? Suvvia, siamo serie XD
Non dopo questa perfomance, non dopo l'incontro caliente con Sebà ...e devo dire che se questo è accaudto col dopo sbronza e col dopo party non voglio pensare a cosa accadrà quando saranno sobri e a mente libera ... sarà uan cosa da perfomance da film porno, pornissimo, me lo sento XD
e scommetto che Mr Pussy ha le registrazioni della festa e sta contratatnbdo con lord Tubbington epr venderle LOL