Warmer than snow
di Nat_Matryoshka

09/09/14, ore 19:33

Mi è piaciuto molto il modo in cui sei riuscita a scrivere di Raven; non solo del suo interagire con Charles e gli altri, ma proprio di lei come personaggio. L'ho vista muoversi con assoluta naturalezza in ogni scena, senza particolari forzature né nel suo agire né nel suo elaborare i pensieri. Si vede che è un personaggio che ami molto, e - almeno a mio parere - le hai reso bene giustizia. Brava! :)

13/04/14, ore 22:36

Questo frullato fumetto + film mi è piaciuto moltissimo! :)
Charles e Raven li vedo solamente come fratelli, però non è per niente inverosimile pensare che lei possa essere innamorata di lui. In “X-Men: first class” si è potuto notare quanto fosse infastidita dal fatto che Charles ci provasse con una ragazza al bar. Questo comportamento si poteva leggere in due modi: gelosia fraterna o gelosia sentimentale.
Sono rimasta colpita quanto Charles nel scoprire che Mystica è incinta. I fumetti io non li ho letti, quindi so molto poco riguardo il comicverse.
Amo come caratterizzi entrambi i personaggi! Descrivi i sentimenti che provano così bene! In poche parole non cadi nell'OOC.
Ti faccio tantissimi complimenti!
Baci.

20/12/13, ore 16:12

Ehilà!
Beh, che dire, complimenti, mi è piaciuta molto. Non ho trovato errori grammaticali o di ortografia, la fanfiction si legge scorrevolmente, e questo è un enorme punto a favore per la tua storia.
Parlando dei personaggi, beh, sono caratterizzati splendidamente. In alcuni frammenti, se così posso definirli, è evidente la malinconia di Charles per com'è andata a finire. Sei riuscita, inoltre, a relazionare molto bene i personaggi tra di loro, non ho trovato frasi o pensieri che possano andare fuori dal personaggio descritto nel fumetto, o in questo caso nel film, dato che fai riferimento a quelli.
Quindi, la recensione non può che essere positiva. Se scriverai altre storie sugli x-men non potrò non leggerle; se ti va, passa da me, da poco ne ho scritta una~

Bye!