le 4 Case: la Corvicità non è acqua
di Opaleye

01/11/13, ore 17:12

Trovo questa storia offensiva! *fai conto che siamo a forum, okey? E quindi è tutto da copione^^*
sono una tassorosso degna di questo nome e anche se sto ancora riempiendo la tabella di quattro questo non vuol dire che io non sia capace di fare un sudoku! *Oh guarda ho finito!*
Però mi piace la storia perchè tutto è bello anche se offensivo!

16/09/13, ore 14:54

Una trovata divertentissima! Mi fa ridere ogni volta che la leggo, e poche storie ci riescono. Anche se sono dei clichè, gli studenti si comporterebbero in modo molto simile. Tipo io farei sempre come i corvonero, tranne per il sudoku, lo scriverei di getto senza pensarci! Poco importa se lo sbaglio;) Complimenti per l' idea!
missy:)

29/08/13, ore 23:38

Ciao! Vabbè, non potevo non lasciare un commento u.u Lo sai che adoro questa Fanfiction, è talmente vera! xD La parte del sudoku, poi *.* ahahha!
Ok, complimenti di nuovo (che tono professionale u.u)!
Un bacio, Mars

24/08/13, ore 00:40

molto simpatica, originale e sinceramente sono d'accordo con queste "piccole" di verità XD tranne che per la prima, sono una slytherin  ma il sudoku lo risolvo come i tassorosso....ma ci riesco in poco!!! :P

23/08/13, ore 22:47

Complimenti, la trovo assolutamente folle, molto divertente, geniale. Un sorriso in una serata altrimenti noisa. Ancora complimenti, i più sinceri :D

23/08/13, ore 21:17

Ahahahah....é. geniale!!!!! Serpeverde per tutta la mia dannata vita!!! Cooomunque tornando a noi.... Buonasera!!! Complimenti per la tua fantastica e realistica fanfic … é bellissima! Mi ha ritirato fuori il sorriso in questa noiosissima serata!!!XD:) congratulazioni un abbraccio laserpeArienneMartell...<3