Sogno o son desto?
di KatherineWinchester

27/08/13, ore 12:44

Ti prego, vai da Eric Kripke e digli di buttarla dentro la nona stagione.
Dean mi verrebbe voglia di strangolarlo, solo un pochino, magari gli lancio la fiaschetta di Bobby ripetutamente in testa... è un'idea. Cas che prende l'iniziativa è così strano che mi piace moltissimo... alla faccia dell'iniziativa poi! Io me lo vedo gongolare c:
Bella, bella, bella. Mi piacerebbe leggere il seguito se ci sarà *v*

25/08/13, ore 08:31

Aaaaah bella bella bella bella.
Nel caso decisamente poco probabile (diciamo anche impossibile dai) in cui Dean e Castiel si dovessero davvero baciare in sogno (anche se, ahimè, non succederà), questo è il modo in cui succederebbe.
Perché che Dean fosse stato ancora un po' sotto l'effetto dell'alcol, o che stesse sognando, l'effetto è lo stesso, in quelle situazioni si riescono a dire cose che normalmente non si direbbero mai, e quel ''Perché è questo che fa un uomo quando è innamorato di una persona. Perdona.'' è semplicemente perfetto e totalmente da Dean, che non si sbilancia in un banale 'perché ti amo' ma riesce a far capire la profondità dei suoi sentimenti.
Il finale, poi, mi è piaciuto tantissimo.
Anche perché ero convinta che fosse stato davvero solo un sogno, quindi quando Dean si stava chiedendo perché Castiel si comportasse come se non fosse successo nulla, io ero tutta 'eh, Dean, ti sei preso una bella fregatura'.
Ma poi Dean nota quel taglietto sul labbro, e, diavolo. Davvero davvero davvvvvero un bel finale.
Ok, ho smesso con i miei sproloqui, chiedo scusa.
In sintesi, complimenti!!!

24/08/13, ore 09:51

O mio Dio tu mi vuoi morta questa fiction è indescrivibile e spero che questa cosa del bacio non sia una voce falsa e tendenziosa o io giuro che qualcuno piangerà di sicuro.
in tanto posso solo dire grazie per aver messo in rete questa meraviglia mi hai reso davvero tento felice adoro le Destiel quindi ti prego scrivine presto un altra ciao ciao alla prossima.

23/08/13, ore 23:06

Ciaoooo stupendaaa!!!:)mi hai incuriosita molto!!Dean che senza volerlo si dichiara a Cas!!tenero lui!!:)Povero Cass divorato dai sensi di colpa!!piccolo angelo!!la scena del bacio stupenda!!:)la fine poi....mi ha incuriosita molto...era tutto vero...vero?!;)ciao spero di leggere altre tue destiel!!bacio.

23/08/13, ore 22:01

Beh, questa ff mi è piaciuta molto perché:
1. rientra nel contesto di Supernatural;
2. sei stata una delle poche/i a far rendere l'iniziativa al povero Cas, visto che tutti gli fanno fare sempre la parte femminile xD Tu hai dimostrato che anche Cas ha gli attributi per fare il maschio della situazione;
3. perché è fantastica e basta ;)