Glance {He looks at you}
di PervincaViola

03/11/15, ore 16:10

Bellissima.
Sto tremando, mi sembra di avere io gli occhi di Bobby addosso, il suo sorriso... ah, anche io lo adoro, non faccio che guardare "Law & Order - Criminal Intent" su Top Crime e mi piace troppo lui, come attore poi Vincent č strepitoso! L'no ritrovato ahche in un film la settimana scorsa e il suo ruolo non si discostava tanto da quello che ha nella serie TV, anche se era uno dei cattivi e non un giustiziere! Ma il modo di fare mi ha ricordato proprio Robert, quindi sono rimasta colpita ^^
Alex č fortunata a lavorare con lui, ahahahah, anche se non so come potrei reagire io ad averlo tutti i giorni al mio fianco... ahahahah :P
Complimenti, altro fandom che conosco e adoro!
E tu sei riuscita a renderlo meraviglioso, brava!
A presto ♥

29/07/15, ore 19:14

Di corsa nei preferiti! *-* Le storie brevi scritte cosė bene mi affascinano perchč in pochissime righe riescono a dare tantissime emozioni, complimenti!
Comunque mi dispiace moltissimo vedere che ci sono cosė poche fan fiction su Criminal Intent... Abbiamo speranze di leggerne altre scritte da te? :p
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 07:14 pm)

19/03/15, ore 22:15

Bravissima! E hai ragione! Bobby č super sexy!! Continua con altre storie!! Complimenti!!

05/01/14, ore 07:52

Bobby e troppo sexy sul serio *--* sarebbe dsvvero bello vederli come una vera coppia ma purtroppo non succedera nulla :/ spero tanto che continui a scrivere altro su loro ... Baci ^_^

12/09/13, ore 17:05

Belli ciccini loro due. Li amo alla follia e questa fanfiction è troppo bella complimenti!

23/08/13, ore 22:49

Vììììì <3
Da quanto è che non ci sentiamo? Troppo! Da quando non hai più pubblicato nel fandom Pokèmon, a dire la verità...
Comunque, sai che sono una fan di questa serie? Ormai è dall'inizio dell'estate che la seguo e ti do ragione, Bobby è troppo sexy *O*
Quindi quando ho visto che avevi pubblicato in questa sezione mi sono fiondata sulla tua storia! Ma quanto non sono tenri questi due assieme? L'ho adorata, seriamente.
Mi è piaciuto in particolare come hai descritto il suo sguardo, giocoso e beffardo, perfettamente da Robert! Con Alexandra sarebbero una coppia perfetta, altroché. Peccato che alla fine non succeda nulla :(
Beh credo si sia capito quello che volevo dire! Spero di leggere molto presto qualcos'altro di tuo, qui o dei Pokémon!
Un abbraccio
Sid